Home » Mascherine sequestrate alla Campania, il M5S smentisce De Luca: “Fake news, abbiamo verificato, ecco come stanno le cose”
Italia News

Mascherine sequestrate alla Campania, il M5S smentisce De Luca: “Fake news, abbiamo verificato, ecco come stanno le cose”

Mascherine sequestrate alla Campania, il M5S smentisce De Luca dopo le accuse che il governatore della Campania aveva lanciato

Mascherine sequestrate alla Campania, il M5S smentisce De Luca dopo le accuse che il governatore della Campania aveva lanciato ieri sera. Di seguito il comunicato apparso sulla pagina Facebook del Movimento a firma Valeria Ciarambino.

🔴 LA STORIA DELLE MASCHERINE SEQUESTRATE E’ UNA FAKE NEWS. LEGGETE QUI 👇🏻

A differenza di quanto va affermando il governatore della Campania, non c’è mai stato alcun sequestro di mascherine destinate alla Campania. Spiace che proprio colui che invita a non diffondere notizie fake dannosissime in questa fase emergenziale, non abbia approfondito la questione e lanci accuse prive di ogni fondamento. Come portavoce dei cittadini campani la notizia ci aveva colpito e, nel massimo spirito di collaborazione, ci siamo immediatamente attivati a tutti i livelli istituzionali per riportare in Campania quelle mascherine. Dopo aver fatto tutte le verifiche del caso, abbiamo appreso che il carico delle 70.000 mascherine acquistate per la nostra regione non risulta essere mai partito dall’azienda fornitrice. Dunque, non c’è mai stato alcun camion bloccato dalle forze dell’ordine né tantomeno dirottato al Nord, ma il problema è riconducibile semplicemente a una modifica delle priorità di consegna da parte dell’azienda che ha assicurato che sarà effettuata entro lunedì. Dispiace che De Luca si lasci andare ad attacchi strumentali e infondati, creando ulteriore disorientamento tra la gente. Oggi non esistono colori politici, né bisogna fare differenza tra Governo e Regioni, ma c’è un unico grande Paese che deve lottare in maniera compatta per debellare questa grave emergenza.

Di Valeria Ciarambino

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus Italia, contagi e vittime: ecco tutti i numeri Regione per Regione

Da Israele, “Coronavirus? Vaccino a buon punto, in poche settimane test sull’uomo”

Cina, è boom di divorzi dopo la quarantena: il Coronavirus colpisce anche le relazioni

Furia Immobile contro Jessen: “Testa di ca*** voglio dirti una cosa col cuore…” -FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com