Pino Aprile contro Fontana, lo scrittore e giornalista, leader del ‘movimento 24 agosto equità’, attacca il presidente della Lombardia
Pino Aprile contro Fontana: “Italia giustamente svenata per aiutare il Nord, dica quella parola…”. Lo scrittore e giornalista, leader del ‘movimento 24 agosto equità’, attacca il presidente della Lombardia attraverso un video pubblicato sulla pagina Facebook dello stesso movimento.
“Perché le conferenze stampa del presidente della Lombardia, Attilio Fontana, e non solo, continuano ad essere fatte con la presenza dei giornalisti? Addirittura è stato inaugurato l’ospedale finito, ma non ancora finito con una sorta di festa.
E tutte le ragioni per cui si viene multati dopo aver violato le norme sulla distanza relazionale da mantenere in tempo di epidemia? Che fine fanno queste norme? Perché non si possono fare online quelle conferenze come fanno ormai tutti?
Un’altra cosa vorrei dire al Governatore della Lombardia: abbia un po’ di pudore. Dire che sono stati lasciati soli e che a loro sono arrivate solo le briciole, quando tutta Italia si è svenata per il Nord, giustamente visto il momento drammatico. Dica una parola che è pesante da dire per chi non ci è abituato, ma bisogna dirla. Dica grazie!”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Quarantena coronavirus, Borrelli: “Il 1 maggio ancora in casa. La data possibile è una…”
Coronavirus, vaccino a un passo grazie al barese Gambotto: “In 5 mesi può essere pronto”
Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso: “Disagio e imbarazzo, fatemi dire una cosa…”
Dalla Russia: “In Italia fake news su di noi, ‘La Stampa’ scrive falsità. Vi diamo un consiglio…”
Coronavirus nell’aria? Solo ad alcune condizioni: ecco quali – VIDEO
Aggiungi Commento