Home » Roma, calci e schiaffi alla compagna e alla figlia di 3 mesi: bimba ricoverata. Il dramma
Cronaca

Roma, calci e schiaffi alla compagna e alla figlia di 3 mesi: bimba ricoverata. Il dramma

Roma, calci e schiaffi alla compagna e alla figlia di 3 mesi: arrestato

Roma, calci e schiaffi alla compagna e alla figlia di 3 mesi: bimba ricoverata. Il dramma in un appartamento nel quartiere San Giovanni della Capitale, dove un uomo, un romano di 40 anni, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia per maltrattamenti, violenza e minacce a pubblico ufficiale.

La donna è stata medicata in ospedale con una prognosi di 21 giorni, mentre la piccola è stata ricoverata per accertamenti per un paio di giorni. L’aggressore ira si trova ora nel carcere di Regina Coeli. Non era la prima volta che in quell’ appartamento nel quartiere San Giovanni a Roma, l’uomo si comportava così, soprattutto quando era sotto l’effetto di alcol e droga.

L’aggressione si è verificata nel corso della mattinata di giovedì scorso, quando gli agenti del commissariato San Giovanni, insieme a una pattuglia del Reparto Volanti, sono intervenuti in via Albalonga per una lite in famiglia.

Alcuni inquilini hanno riferito di aver sentito dei pianti e delle grida provenire da uno degli appartamenti e una voce maschile che minacciava qualcuno. Gli agenti hanno trovato la donna in lacrime, molto spaventata, con una neonata tra le braccia con ecchimosi sulla testa.

La donna ha raccontato di avere avuto una lite violenta con il compagno, il quale l’avrebbe picchiata con calci e schiaffi, colpendo anche la figlia di 3 mesi. L’uomo, per nulla intimorito dalla presenza dei poliziotti, ha continuato a minacciare di morte la compagna e anche gli agenti.

Dopo la convalida dell’arresto, il Gip del Tribunale di Roma, su richiesta del P.M. del Gruppo Antiviolenza della Procura ha disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento. Lo riporta l’Ansa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, boomerang Cina: è record di casi importati. Autorità preoccupate da nuova ondata

Identificati i “soggetti internazionali” del video contro i carabinieri: in 4 nei guai a Mantova

Coronavirus Italia, bilancio di domenica 12 aprile: calano vittime e contagi. Giù anche le terapie intensive

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com