Home » Celle di Bulgheria, 27enne muore folgorata mentre faceva la doccia: la tragedia
Cronaca

Celle di Bulgheria, 27enne muore folgorata mentre faceva la doccia: la tragedia

27enne muore folgorata sotto la doccia. La tragedia a Celle di Bulgheria

Celle di Bulgheria, 27enne muore folgorata mentre faceva la doccia. La tragedia si è consumata ieri sera, venerdì 15 maggio poco dopo le 20, in un appartamento in via Vittorio Emanuele, alle porte del paese. La ragazza è morta in maniera atroce, nel giro di pochissimi secondi. Sotto la doccia, mentre l’acqua scrosciava.

Fatale una dispersione di energia elettrica, scaturita probabilmente dallo scaldabagno. A perdere la vita è Francesca Maione, 27 anni, residente a Poderia, una piccola frazione del Comune di Celle di Bulgheria, in provincia di Salerno.

I familiari si sono accorti di tutto quando nel vedere l’acqua che fuoriusciva dalla porta del bagno e la ragazza non rispondeva. E’ stato il fratello a lanciare l’allarme allertando il padre in giardino. Insieme hanno provato ancora una volta a chiamare la ragazza, poi hanno sfondato la porta. E nel box doccia, hanno trovato il corpo esamine della 27enne.

Hanno provato a rianimarla e hanno chiamato i sanitari del 118. Ma non c’è stato nulla da fare. Inutile qualsiasi tentativo di soccorso: il cuore di Francesca aveva già smesso di battere. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino e i carabinieri della stazione di Torre Orsaia, comandanti dal maresciallo Domenico Nucera.

La procura di Vallo della Lucania ha aperto un’inchiesta. Il sostituto procuratore Luigi Spedaliere ha disposto il sequestro dell’abitazione e l’autopsia sul corpo della giovane che verrà eseguita questa mattina dal medico legale Adamo Maiese presso la camera mortuaria dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Il pm ha anche nominato un perito elettricista per verificare il funzionamento dell’impianto elettrico della casa. In stato di choc i genitori della vittima che non riescono a darsi pace. Il papà pizzaiolo, la mamma casalinga. Persone semplici, molto stimate in paese. Lo riporta ‘La Repubblica’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Primo livello di scorta per Silvia Romano: la 24enne sorvegliata a vista da polizia e carabinieri

Giulia De Lellis bollente, ripresa durante balletto: sotto la maglia si vede tutto – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com