Un’ auto si schianta contro una moto e non si ferma, trascinandola per il tutto il tratto percorso in autostrada, teatro di una scia di scintille
Auto si schianta contro moto e non si ferma: trascinata in autostrada. L’episodio è avvenuto lo scorso venerdì 19 giugno in California, Stati Uniti. Una monovolume trascina una moto che resta bloccata contro il sup paraurti, forse dopo un incidente. Non è ben chiaro cosa sia accaduto, perché nemmeno l’autore del filmato ha riportato notizie in merito, limitandosi a pubblicarlo sui social network, dove le immagini sono subito divenute virali.
“Ho visto un furgone arrivare dietro di noi con scintille che volavano e poi abbiamo colto questo passaggio. Un automobilista che corre sulla carreggiata si è schiantato contro una motocicletta, bloccandola sotto il paraurti e trascinandola fuori dall’autostrada. Abbiamo cercato di vedere se potevamo trovarlo, ma aveva fatto correre la sua auto in una recinzione e presumibilmente era partito. Sembrava la scena di un film, non potevamo crederci, speriamo che il motociclista stia bene!”, scrive l’autore del video.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
‘ndrangheta, blitz a Reggio Calabria: arrestato il compagno di Silvia Provvedi e altre 20 persone
Il pronostico di Sconcerti: “Atalanta-Lazio? Vi dico chi vince e perché”
Tiziano Ferro pazzo di Napoli: “È gioia, pazzia, poesia. E come cantava Pino Daniele…” – VIDEO
Roma, corruzione all’ufficio condono del Comune: sei arresti
Obama attacca Trump: “Incompetente e meschino. Vi spiego perché è un pericolo”
Dramma nel Calcio femminile: è morta Arianna Varone. Incidente fatale per la 21enne centrocampista
Aggiungi Commento