Home » Dimentica eroina sul treno e chiama la polizia per recuperarla: 34enne nei guai a Roma
Cronaca

Dimentica eroina sul treno e chiama la polizia per recuperarla: 34enne nei guai a Roma

Dimentica eroina sul treno e chiama la polizia per recuperarla: un uomo di 34 anni finisce così nei guai alla stazione ferroviaria di Roma

Dimentica eroina sul treno e chiama la polizia per recuperarla: 34enne nei guai a Roma. Aveva raccontato ai poliziotti di aver lasciato sul convoglio un farmaco salvavita, ma per l’uomo, un italiano di 34 anni italiano, qualcosa è andato storto. Gli agenti della Polizia Ferroviaria, impegnati in una attività di controllo nelle stazioni della Regione, lo hanno infatti denunciato.

L’episodio è accaduto lo scorso sabato 18 luglio quando il 34enne, arrivato a Roma da Viterbo con un treno regionale, ha avvisato la sala operativa della Polfer di aver dimenticato un astuccio con farmaci salvavita a lui necessari. Informato immediatamente il Capotreno, i poliziotti hanno così recuperato l’astuccio.

Ma al suo interno i poliziotti non hanno trovato un farmaco ma 5 involucri contenente una sostanza che apparentemente sembrava stupefacente. La conferma dopo l’analisi fatte proprio a causa dei sospetti nati dai precedenti per droga dello smemorato pendolare. E infatti è risultati in realtà eroina.

I finti farmaci salvavita sono stati sequestrati e l’uomo denunciato per detenzione e ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della stessa attività di controllo sono 6851 le persone identificate, 4 arrestate, 11 denunciate in stato di libertà, 476 le pattuglie impegnate in stazione, 15 le contravvenzioni amministrative elevate e un minore rintracciato. Sei le misure di allontanamento dallo scalo ferroviario.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Setta di schiavi del sesso scoperta a Novara: coinvolti anche minori – VIDEO

Uccide la figlia disabile e si suicida: dramma familiare nel Varesotto

Boschi attacca De Magistris: “Ha messo in ginocchio Napoli. Regionali? De Luca bravo, lo sosteniamo. Ischia meravigliosa”

Ziliani: “Conte candidato al “Piagnone d’Oro”, frigna contro tutti ma mai contro di loro…”

Conte: “Calendario fatto apposta per mettere in difficoltà l’Inter. Un aspetto è strano…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com