Home » Mamma e figlio spariti nel nulla dopo un incidente stradale: il giallo nelle campagne di Messina
Cronaca

Mamma e figlio spariti nel nulla dopo un incidente stradale: il giallo nelle campagne di Messina

Mamma e figlio spariti nel nulla in provincia di Messina: il giallo

Mamma e figlio spariti nel nulla dopo un incidente stradale: il giallo nelle campagne di Messina. Di Viviana Parisi, questo il nome della donna di 43 anni scomparsa insieme al figlio Gioele, non si hanno più notizie dopo un lieve incidente stradale in cui è stata coinvolta lunedì mattina.

La Polizia stradale ha lanciato un appello chiedendo informazioni a chiunque avesse visto una donna con un bambino di 4 anni vagare per le campagne di Caronia, in provincia di Messina. L’incidente è accaduto ieri, lunedì 3 agosto, sull’autostrada A20 Messina-Palermo, tra Sant’Agata di Militello e Santo Stefano di Camastra.

La donna si sarebbe allontanata insieme al figlio nelle campagne circostanti dopo l’incidentte. Tra le ipotesi, quella che la donna abbia perso l’orientamento. Le ricerche sono tuttora in corso, la Polizia Stradale ha lanciato un appello a tutti coloro i quali siano in grado di fornire notizie utili per rintracciare i due scomparsi.

L’auto è stata trovata abbandonata dalla Polizia stradale durante un controllo di routine sul viadotto Pizzo Turda, sulla carreggiata in direzione Palermo. All’interno della vettura c’erano la borsa della donna, il cellulare e i suoi documenti. Oltre alla Polstrada, a lavoro anche i Carabinieri e due unità specializzate nelle ricerche, un elicottero dei Vigili del fuoco e un’unità cinofila.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Mascherine, Salvini ci ripensa: “Usate la testa, rispettate quello che dice la scienza”

Attraversa i binari in bici: uomo travolto e ucciso da un treno

Successo di una relazione, intelligenza artificiale scopre i 3 segreti per farla durare a lungo

Enzo Tortora, il dramma della figlia Gaia: “Il mio dolore è esploso in diretta, mi sono accasciata subito dopo”

Liguria, Isola Gallinara venduta a un ricco ucraino: il prezzo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com