Home » Eleonora Daniele: “Gravidanza faticosa, devo recuperare me stessa. Carlotta? A volte mi chiedo se sia un sogno…”
Gossip Televisione

Eleonora Daniele: “Gravidanza faticosa, devo recuperare me stessa. Carlotta? A volte mi chiedo se sia un sogno…”

Eleonora Daniele sulla gravidanza: l’intervista a Tv, sorrisi e canzoni

Eleonora Daniele: “Gravidanza faticosa, devo recuperare me stessa. Carlotta? A volte mi chiedo se sia un sogno…”. La conduttrice si prepara a tornare in tv con la nuova stagione di “Storie italiane”, anche se è diventata da poco mamma della sua prima figlia, Carlotta, che le mancherà. La Daniele, però, si sta organizzando per il piccolo schermo e i suoi telespettatori. Ne parla in un’intervista rilasciata ai microfoni di “Tv, sorrisi e canzoni”, di cui vi proponiamo alcuni stralci.

E proprio l’organizzazione sarà la parola d’ordine: “So già che Carlotta mi mancherà moltissimo. Mi organizzerò. Sicuramente continuerò a tirarmi il latte perché almeno fino a dicembre vorrei allattarla. Si sveglia presto, tra le 5 e le 6 del mattino, e io la allatto. Poi aspetto un paio d’ore e la allatto di nuovo. Altre due ore e la allatto ancora… Insomma, durante la giornata siamo parecchio impegnate”.

La conduttrice riconosce che ha trascorso un periodo stupendo con la figlia: “Sono davvero felice. L’ho desiderata talmente tanto che mi sembra ancora impossibile. A volte mi chiedo se sia un sogno. Poi la guardo e mi rendo conto che è vera. E che è anche simpatica: è capace di fare delle facce assurde, come sta facendo in questo momento mentre stiamo parlando. Mette di buonumore”.

Ma la cura di se stessa e per il conseguimento della sua seconda laurea in psicologia, non manca: “Ci sono mille cose da fare, ne ho lasciate tante in sospeso durante la gravidanza. Devo anche recuperare la mia persona, il mio fisico, perché il parto cesareo è stato faticoso. Poi c’è tutto quello che faccio con Carlotta e infine, c’è anche lo studio”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
In ospedale per un tuffo: quarto caso in un mese in Sardegna dopo il video dell’ex velina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com