Home » Cade e batte la testa in bagno: 12enne muore a Sesto Fiorentino
Cronaca

Cade e batte la testa in bagno: 12enne muore a Sesto Fiorentino

Cade e batte la testa in bagno, così un ragazzo di 12 anni è morto a Sesto Fiorentino

Cade e batte la testa in bagno: 12enne muore a Sesto Fiorentino. Una vera e propria tragedia tra le mura domestiche quella avvenuta a a Sesto Fiorentino (Firenze). Qui un ragazzo di 12 anni sarebbe scivolato in bagno e, cadendo in malo modo, avrebbe battuto violentemente la testa. La tragedia verso le 16:30 del pomeriggio di ieri, martedì 15 settembre.

Il giovanissimo viveva in una villetta sulle colline di Querceto, con i genitori e un fratello maggiore. A darne notizia oggi il quotidiano ‘La Nazione’, secondo cui, a scoprire quanto accaduto è stata la mamma del ragazzo, quando insospettita dal suo silenzio, ha iniziato a chiamarlo, per poi correre in bagno a controllare la situazione.

Ma non riuscendo ad aprire la porta, dopo diversi tentativi, riesce ad entrare solo passando da una finestra. A quel punto la terribile scoperta: il ragazzino era riverso a terra, incosciente. Essendo un medico, la donna ha subito tentato tutte le possibili manovre di rianimazione, ma senza purtroppo riuscire a salvare il figlio.

Allertati i soccorsi, il personale medico e paramedico al loro arrivo non hanno potuto fare altre che constatare il decesso del giovanissimo. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia. Sul posto, oltre agli agenti della polizia municipale, i soccorritori del 118 e l’elicottero Pegaso. Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Signa (Firenze) e delle investigazioni scientifiche.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Quarantena, Galli: “Da Oms indicazione politica: ecco perché i tempi sono da riconsiderare”

Finanziere picchia poliziotti, aggressione a morsi e pugni a Roma: arrestato

Como, prete accoltellato in piazza: Don Roberto muore a 51 anni

Tragedia al luna park: 21enne precipita dalla torre di una giostra e muore sul colpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com