Home » Sono Julia Roberts: è giallo a Pavia sulla donna senza nome che si crede l’attrice americana
Curiosità Italia News

Sono Julia Roberts: è giallo a Pavia sulla donna senza nome che si crede l’attrice americana

Sono Julia Roberts, scoppia il giallo a Pavia per la donna la cui identità testa sconosciuta e pensa di essere l’attrice americana di Pretty Woman

Sono Julia Roberts: è giallo a Pavia sulla donna senza nome che si crede l’attrice americana. La storia inizia lo scorso luglio, quando la donna è arrivata ubriaca al Pronto soccorso dell’ospedale di Vigevano, senza documenti, sostenendo di essere l’attrice Julia Roberts. Quasi tre mesi dopo resta il mistero sull’identità della donna, di circa 40 anni, attualmente ricoverata nel reparto di psichiatria dell’ospedale San Matteo di Pavia, apparentemente senza memoria.

A raccontare la vicenda è ‘La Provincia Pavese’, secondo cui la donna era stata avvistata alla stazione di Mortara mentre, ubriaca, molestava dei passanti. Gli agenti del Polizia locale avevano cercato inutilmente di calmarla e l’avevano portata al Pronto soccorso di Vigevano dove, poiché non aveva documenti, era stata ricoverata con l’annotazione N.N. sulla cartella clinica.

Smaltita la sbornia, era stata dimessa ma non si è mai allontanata dall’ospedale, vivendo nella sala d’aspetto dove si nutriva con il cibo delle macchinette offerto da medici, infermieri e parenti di altri pazienti. Ai primi di settembre è stata portata al San Matteo di Pavia, ma resta il mistero sulla sua identità.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Morte Willy, arrivano i risultati (agghiaccianti) dell’autopsia: organi spappolati

Gabriel Garko, coming out al Grande fratello Vip: “Svelo il segreto di Pulcinella”

De Santis e compagna uccisi, killer in fuga con mappa telecamere: così ha evitato di farsi riprendere

Esame Suarez, nuove intercettazioni su CorSera: “La Juve poi ci manderà i Primavera”

Suv travolge pedoni a Cuneo: 1 morto e 4 feriti. Arrestato prima del liciaggio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com