Home » Operaio con 21 kg di eroina in casa: la scoperta a Milano
Cronaca

Operaio con 21 kg di eroina in casa: la scoperta a Milano

Operaio con 21 kg di eroina in casa: la scoperta della polizia in un appartamento di via Sardegna a Milano. L’uomo era incensurato

Operaio con 21 kg di eroina in casa: la scoperta a Milano. L’uomo, incensurato di 48 anni, di origine albanese era residente a Bergamo, ma deteneva la sostanza stupefacente in un appartamento di via Sardegna a Milano. Qui la polizia ha trovato 21 kg di eroina e lo ha arrestato per detenzione.

La scoperta è avvenuta nel pomeriggio dello scorso venerdì, 25 settembre, quando gli agenti della squadra mobile hanno visto l’uomo fermo con il furgoncino in via Tiepolo. Sul veicolo è salito brevemente un altro uomo che poi è entrato in un palazzo facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti hanno quindi controllato l’autista del furgoncino che era seduto al posto di guida e aveva appoggiato alle gambe ancora una bustina con 10 grammi di cocaina. Ha raccontato alla polizia che era per uso personale, ma, considerata anche la quantità, gli agenti hanno fatto altri controlli e gli hanno trovato un mazzo di chiavi di cui non ha voluto dire nulla.

La squadra mobile è però comunque risalita all’alloggio di via Sardegna dove ha trovato un borsone con 43 panetti di eroina per un peso complessivo di circa 21 kg. Sono stati trovati anche 2,5 kg di sostanza da taglio, materiale per il confezionamento, presse e 5 mila euro in contanti. L’uomo è stato portato a San Vittore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Morte Willy, arrivano i risultati (agghiaccianti) dell’autopsia: organi spappolati

Gabriel Garko, coming out al Grande fratello Vip: “Svelo il segreto di Pulcinella”

De Santis e compagna uccisi, killer in fuga con mappa telecamere: così ha evitato di farsi riprendere

Esame Suarez, nuove intercettazioni su CorSera: “La Juve poi ci manderà i Primavera”

Suv travolge pedoni a Cuneo: 1 morto e 4 feriti. Arrestato prima del liciaggio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com