Home » Tiziano Ferro: “Io alcolista bevevo per dimenticare dolore e tristezza”
Gossip Spettacolo

Tiziano Ferro: “Io alcolista bevevo per dimenticare dolore e tristezza”

Tiziano Ferro alcolista, il cantautore si confessa a 7 – Corriere della Sera

Tiziano Ferro: “Io alcolista bevevo per dimenticare dolore e tristezza”. cantautore si confessa parlando a cuore aperto dei suoi anni difficili in una intervista rilasciata a 7 – Corriere della Sera. Il cantante lancia un messaggio di speranza per chi vive il dramma della dipendenza. Un racconto in cui l’artista non ha avuto paura di mostrare le sue fragilità. Di seguito alcuni stralci dell’intervista.

“Bevevo quasi sempre da solo, l’alcol mi dava la forza di non pensare al dolore e alla tristezza, ma mi portava a voler morire sempre più spesso. Una sera la band mi convinse a bere. E da lì non mi sono fermato più […] L’alcolismo ti guarda appassire in solitudine, mentre sorridi di fronte a tutti”.

Il riassunto in 5 parole dei motivi per cui non era felice è come un taglio di Fontana, un colpo netto che lascia stupiti nella sua semplicità. “Alcolista, bulimico, gay, depresso, famoso. Pure questo, famoso, mi sembrava un difetto, forse il peggiore”.

Durante la giovinezza anche i problemi di peso (da 111 kg scede a 70 chili), il bullismo, la sofferenza: “Non sono mai stato il primo della classe, ero anonimo, non bello, per niente atletico, anzi grasso, timido, i ragazzi mi chiamavano ciccione, femminuccia, sfigato. Aspettavo che qualcuno intervenisse per difendermi, ma non succedeva mai. Vivevo perennemente frustrato, incazzato e anche umiliato. Poi ho cantato per la prima volta e il mondo è cambiato”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale

Leggi anche:
Verona, neonato abbandonato per strada: “Un dettaglio ha fatto la differenza tra vita e morte”

È morta Jole Santelli Presidente della Regione Calabria

Pippo Baudo: “Vittorie vanno conquistate sul campo. Da juventino faccio un augurio al Napoli”

Conte: “Jole Santelli perdita dolorosa per Calabria e Istituzioni”. Il cordoglio del Premier

Crisanti: “Tracciamento contagi inutile, c’è una sola soluzione per evitare collasso ospedali”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com