Home » Il dramma di Michael J. Fox: “Recitare è quasi impossibile. Non riesco a fare più nulla”
News World

Il dramma di Michael J. Fox: “Recitare è quasi impossibile. Non riesco a fare più nulla”

Il dramma di Michael J. Fox racconta in una intervista alla rivista ‘People’

Il dramma di Michael J. Fox: “Recitare è quasi impossibile. Non riesco a fare più nulla”. L’attore star di Ritorno al Futuro, racconta il suo calvario con il peggioramento del morbo di Parkinson che gli è stato diagnosticato oramai fin dal 1991, in una intervista rilasciata alla rivista ‘People’.

“Recitare è quasi impossibile. Ora devo esercitarmi continuamente a recitare scioglilingua per migliorare la mia dizione. Non riesco più a suonare bene la chitarra, non riesco più nemmeno a disegnare, non sono mai stato bravo a ballare e ora sta peggiorando anche la mia recitazione”.

Fox, 59 anni, ha rivelato che il momento più difficile vissuto di recente è stato quando nel 2018 gli è stato diagnosticato un tumore benigno alla colonna vertebrale. Dopo l’intervento l’attore statunitense ha dovuto ricominciare da zero a livello motoria, ha affrontando una lunga riabilitazione che gli ha permesso di riprendere a camminare. “È stato uno dei momenti più bui di tutta la mia vita, ma ho imparato l’importanza della gratitudine”.

Infine, Michael J. Fox che scoprì per caso sul set del film Doc Hollywood di essere affetto dal Parkinson, perché durante le riprese gli tremavano le mani senza motivo e senza mai smettere, ha assicurato di vivere comunque una vita tranquilla e che ama. “La gente non mi crede, ma la amo. Amo il fatto di non fare molte cose inutili come un tempo, perché non ho più l’energia”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Lockdown, multe e rischio carcere per chi viola le norme: ecco tutte le sanzioni

Salerno, finto pacco bomba sotto casa di De Luca: intervengono gli artificieri

Selvaggia Lucarelli attacca De Magistris: “Non sono fan di De Luca ma una cosa va detta”

Coronavirus, Carlo Conti ricoverato in ospedale a Firenze: le condizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com