Home » Runner cade in burrone e muore: l’amico chiama i soccorsi e viene multato
Cronaca

Runner cade in burrone e muore: l’amico chiama i soccorsi e viene multato

Runner cade in burrone e muore: l’amico multato dai carabinieri

Runner cade in burrone e muore: l’amico chiama i soccorsi e viene multato. Accade tra i territori comunali di Montagna e di Spriana, in Alta Val di Togno., a circa 2.400 metri. Qui due uomini erano usciti per una escursione ma uno dei due è caduto da un burrone ed ha perso la vita.

Quando il suo amico runner è caduto nel burrone, il protagonista di questa vicenda ha subito chiamato i soccorsi, ma è stato multato con una sanzione da 400 euro. Il motivo? Violazione delle regole in vigore per i cittadini che vivono nelle zone rosse, in questo caso la Lombardia.

Simone Massetti, 34enne residente a Sondrio, è morto sabato scivolando in un burrone per 200 metri. L’amico, un 32enne, residente a Castello dell’Acqua, chiede l’intervento urgente dei soccorsi. A raccontare la vicenda è Sondrio Today, secondo cui l’amico riceverà una multa pari a 400 euro dai carabinieri a breve. Questo perché non ha rispettato i divieti imposti dal decreto governativo per arginare la pandemia.

Perché in quel luogo lui e l’amico non potevano andarci, spiegano i militari. Le ultime indicazioni in zona rossa, infatti, resta l’obbligo di non oltrepassare i confini comunali. I due escursionisti in Valmalenco ci sono arrivati con l’auto, hanno lasciato Sondrio per raggiungere il Monte Foppa e da qui la cresta del Monte Palino, dove si è consumata la tragedia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Covid, dead line del ministro Speranza: “Curva si va stabilizzando, ecco quali saranno i giorni decisivi”

Bologna, picchiavano anziani in una struttura socio-assistenziale: misure cautelari

Città italiane illuminate di bianco, l’iniziativa per mese dedicato al cancro del polmone

Piccione viaggiatore venduto a cifra record: 1,6 mln euro da allevatore cinese

Sequestravano e picchiavano clienti morosi: 4 italiani arrestati a Torino

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com