Home » Iva Zanicchi: “Mio fratello colpito in maniera devastante. Una condizione non gli ha permesso di difendersi”
Gossip

Iva Zanicchi: “Mio fratello colpito in maniera devastante. Una condizione non gli ha permesso di difendersi”

Iva Zanicchi sul fratello colpito dal coronavirus, il racconto a Dipiù Tv

Iva Zanicchi: “Mio fratello colpito in maniera devastante. Una condizione non gli ha permesso di difendersi”. La cantante racconta il dramma per la perdita al settimanale Dipiù Tv, dove parla degli ultimi attimi di vita di Antonio e di un messaggio che lei conserverà gelosamente.

“È morto in un letto dello stesso ospedale in cui ero stata ricoverata. Antonio è stato colpito dal virus in un modo devastante. È stato colpito ai polmoni, e a lui la malattia non ha lasciato scampo. Si è diffusa troppo velocemente e ha messo in crisi tutti gli organi”.

Un virus che ha colpito un uomo già debilitato da diverse patologie che, di certo, non hanno aiutato a reagire al Covid in maniera ottimale. “Era cardiopatico. E ovviamente questa condizione non ha permesso di difendersi al meglio. Ha avuto una brutta agonia”, rivela la cantante.

Il racconto della Zanicchi continua con un particolare brividi. “Mi ha dedicato un messaggio. Prima che lo sedassero, mi ha salutato dicendo che mi voleva bene. Questa cosa non la potrò mai dimenticare. Aveva un gran cuore”. Anche la sorella della cantante è stata contagiata. “È ancora ricoverata, ma sta migliorando. Lei ne sta uscendo bene. Come me, anche lei è molto provata dalla perdita di Antonio”.

Prima ancora del Covid, la Zanicchi ha affrontato a testa alta anche la malattia del compagno, colpito da un tumore la scorsa primavera. Un momento anche quello molto difficile che, però, da quel che sembra, è già un brutto ricordo. Per Iva Zanicchi il Covid è stata “una bestia feroce”, ma grazie alla sua forza d’animo è riuscita a vincere la sua battaglia.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Mortalità Italia, a Nord il tasso più alto: impennata a novembre, tre le Città più colpite

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com