Home » Grave lutto per Nino Benvenuti: il figlio Stefano si è suicidato
Cronaca

Grave lutto per Nino Benvenuti: il figlio Stefano si è suicidato

Nino Benvenuti, il figlio Stefano si è suicidato

Grave lutto per Nino Benvenuti: il figlio Stefano si è suicidato. Tragedia per l’ex campione olimpico e mondiale di pugilato. Stefano primogenito , 58 anni, primogenito dell’icona dello sport italiano, si è suicidato qualche giorno fa e il suo corpo è stato ritrovato in un bosco del Carso. L’uomo, che stava scontando una pena di quattro anni per furto dei gioielli ai danni dell’ex compagna, aveva ottenuto la scorsa primavera gli arresti domiciliari a causa del Covid-19.

Come riporta “Il Piccolo”, Benvenuti con il figlio Stefano ha avuto un rapporto complicato. L’ex campione del mondo dei pesi medi, aveva persino avviato una causa contro il suo primogenito per un orologio d’oro che l’ex pugile aveva ricevuto dopo la vittoria alle Olimpiadi di Roma. Oltre che per qualche trofeo, per una preziosa Bibbia in cinque volumi e per un ritratto a olio.

La pace tra i due sembrava essere cosa fatta dopo la restituzione dei benida parte del figlio. Ma la situazione era tornata a farsi pesante nel 2002, quando Benvenuti intentò un’altra causa nei confronti del suo primogenito, questa volta per far chiarezza su un assegno da 15 milioni di lire per gli alimenti che, a detta dell’ex pugile, nel 1998 il figlio aveva incassato invece di consegnarlo o versarlo sul conto della madre Giuliana.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Juve-Fiorentina, Mughini: “Arbitro da 4 soldi, mancano due rigori e un’espulsione. Addio decimo scudetto”

Milano, nonno violentava la nipote di meno di un anno e si filmava: arrestato

Conte: “A Natale mantenere la guardia alta, ma ora c’è una speranza”

Lite tra coniugi si trasforma in tragedia: casa in fiamme e 3 poliziotti uccisi a Puy-de-Dôme

Da aghi finti a infermiera morta: fake news su vaccini spopolano sul web

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com