Home » Alena Seredova: “Pandemia comincia ad essere pesante, ho un timore per i miei genitori in Repubblica Ceca”
Gossip

Alena Seredova: “Pandemia comincia ad essere pesante, ho un timore per i miei genitori in Repubblica Ceca”

Alena Seredova sulla pandemia, l’ex modella risponde alle domande dei fan sui social

Alena Seredova: “Pandemia comincia ad essere pesante, ho un timore per i miei genitori in Repubblica Ceca”. L’ex moglie di Buffon racconta il suo quotidiano da mamma con la piccola Vivienne Charlotte, rispondendo alle domande dei follower sui suoi profili social. La bellissima modella ceca naturalizzata italiana, che compirà 43 anni il prossimo 21 marzo, svela il suo lato più privato e tante curiosità.

Sulla gestione della famiglia, con una bimba di 9 mesi, trascorsi tutti con mamma, papà e fratelli maggiori. “Pandemia a parte, Vivy non la mando al nido”, dice Alena. “Mi sembra presto, in più non ho orari fissi e riesco benissimo a lavorare tenendola con me. Magari andrà all’asilo nido l’anno prossimo a settembre”. E quando una fan le chiede il peso della bimba, lei risponde: “Non la peso mai perché si vede che cresce e sta benissimo”.

Alena Seredova: “Pandemia comincia ad essere pesante”

Ancora figli? Non può mancare la domanda su un possibile fratellino o una sorellina per Vivienne Charlotte. “Un fratellino?”, si chiede stupita. “Ma da quando due non sono abbastanza? Direi che Vivy è fortunata, ha già due fratelli grandi”. I quali, dice, “non avranno problemi per il loro cognome famoso, a meno che non vogliano fare carriera nel mondo del calcio”.

Poi una nota di preoccupazione per la pandemia. “Quando i ragazzi erano piccoli veniva spesso mia mamma, ma ora non è possibile. In Repubblica Ceca vorrei dire che sono messi meglio di noi con i vaccini, ma purtroppo non è così. E per me, come per tutti, comincia a essere un po’ pesante, ho voglia di vedere la mia famiglia, di sapere che i miei genitori sono vaccinati”.

Infine, chiosa sui peccati di gola. Tra le domande dei fan, infatti, c’è spazio anche per i gusti a tavola: “Non amo tanto la pasta, ma la carbonara è una questione di cuore… e di gola. Invece la mia pizza preferita è cipolla e gorgonzola, molto leggera… proprio da modella!”.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Juve-Porto, furia Nedved a fine gara: urla e calci al cartellone del Fair Play – VIDEO

Insegnante morta dopo vaccino: arriva il risultato dell’autopsia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com