Home » Ivrea, 12enne trovata impiccata a una mensola: “Il timore è che non si sia trattato di un suicidio”
Cronaca

Ivrea, 12enne trovata impiccata a una mensola: “Il timore è che non si sia trattato di un suicidio”

Ivrea, 12enne trovata impiccata a una mensola con la cintura di un accappatoio intorno al collo: il timore sulle cause del gesto

Ivrea, 12enne trovata impiccata a una mensola: “Il timore è che non si sia trattato di un suicidio”. Ina ragazzina di 12 anni è morta a Borgofranco di Ivrea. Potrebbe esserci una folle sfida su TikTok dietro il gesto estremo. La giovanissima è stata trovata dal padre impiccata ad una mensola con la cintura di un accappatoio stretta intorno intorno al collo. Il timore è che si sia trattato di una delle sfide mortali di Tik Tok.

A riportare la notizia è ‘La Repubblica’, secondo cui potrebbe trattarsi della cosiddetta “Blackout challenge” o “hanging challenge”, una sfida di resistenza. La piccola non ha lasciato biglietti e non ha mai parlato con nessuno di quella sfida con i genitori, ma gli investigatori che indagano sulla vicenda stanno cercando di chiarire se la ragazzina possa aver agito influenzata dal social del momento, non nuovo a questo tipo di sfide pericolose.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Uccide moglie e suocera, poi chiama la polizia minacciando il suicidio: 61enne ricercato a Massafra

Mozambico, bambini decapitati da terroristi islamici: l’allarme shock di Save the Children

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com