Home » Covid, sale di nuovo l’indice Rt nazionale: i dati
Italia News

Covid, sale di nuovo l’indice Rt nazionale: i dati

Covid, sale di nuovo l’indice Rt nazionale dopo la discesa delle scorse settimane: il report dell’ultimo monitoraggio settimanale

Covid, sale di nuovo l’indice Rt nazionale: i dati. Secondo quanto si apprende dall’ultimo monitoraggio settimanale del Ministero della Salute-Iss sull’andamento dell’epidemia per il periodo 12-18 aprile, l’indice Rt nazionale è di nuovo in salita.

La scorsa settimana l’indice di contagio del Coronavirus in Italia era a quota 0,81, ma ora torna al valore 0,85, uguale a quello della settimana ancora precedente. L’incidenza continua a scendere: il valore è a 146 rispetto al 152 della settimana scorsa.

Intanto, il Ministro della Salute Roberto Speranza ha annunciato nuovo record di vaccinazioni nella giornata di ieri. “Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500 mila dosi di vaccino. Grazie alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra. Il vaccino è la vera strada per uscire da questi mesi così difficili”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Israele, calca sul monte Meron: strage di fedeli schiacciati dalla folla – VIDEO

Il legale di Suarez smentisce Agnelli: “Fu Paratici a cercare noi. Eravamo d’accordo su tutto”

Vince 3 milioni con gratta e vinci in 20 giorni ma è indagato: “Probabilità doppia vincita vicino a zero”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com