Home » Procida Covid Free, la prima isola in Italia: con i vaccini arrivano i turisti
Italia News

Procida Covid Free, la prima isola in Italia: con i vaccini arrivano i turisti

Procida Covid Free, la prima isola d’Italia punta ai vaccini di massa per richiamare i turisti in vista dell’Estate ormai alle porte

Procida Covid Free, la prima isola in Italia: con i vaccini arrivano i turisti. L’isola campana, Capitale della Cultura 2022, punta a essere la prima isola Covid Free d’Italia. Infatti, è partita la vaccinazione di massa che include anche i trentenni, ai quali verrà somministrato il vaccino Johnson & Johnson.

Lo ha spiegato il sindaco Raimondo Ambrosino ai microfoni di “Mattino Cinque”: “Siamo una comunità di naviganti e marittimi per questo chi lavora sulla navi ha chiesto questo vaccino che è monodose”.

I diecimila abitanti dell’isola e saranno vaccinati tutti entro il primo maggio, ora si attendono i turisiti: “Il messaggio forte che arriva da Procida va oltre il territorio la nostra richiesta di essere isola Covid Free non è solo legata solo al turismo, ma in particolare alla questione sanitaria. Per noi trasportare un paziente Covid sulla terra ferma è difficile e dispendioso, quindi la richiesta nasce dalla nostra fragilità”, ha detto ancora il primo cittadino nel corso di “Mattino Cinque”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Israele, calca sul monte Meron: strage di fedeli schiacciati dalla folla – VIDEO

Il legale di Suarez smentisce Agnelli: “Fu Paratici a cercare noi. Eravamo d’accordo su tutto”

Vince 3 milioni con gratta e vinci in 20 giorni ma è indagato: “Probabilità doppia vincita vicino a zero”

Covid, sale di nuovo l’indice Rt nazionale: i dati

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com