Home » Carelli: “Conte ha guidato il Paese in momenti difficili, merita successo. Ho lasciato M5s per un motivo preciso”
Politica

Carelli: “Conte ha guidato il Paese in momenti difficili, merita successo. Ho lasciato M5s per un motivo preciso”

Carelli: “Conte ha guidato il Paese in momenti difficili, merita successo. Ho lasciato M5s per un motivo preciso”. L’ex direttore responsabile di Sky Tg24, Emilio Carelli, dopo la sua esperienza nelle fila del Movimento 5 Stelle, ha trovato la sua «casa politica». Ne parla in una intervista a ‘Il Corriere della Sera’.

«Aderisco a Coraggio Italia per riproporre attraverso un’ iniziativa nuova quei valori che mi avevano avvicinato ai 5 Stelle. Io a destra?Avendo fatto per 40 anni il giornalista e non il politico di professione, non mi ritrovo vincolato alle categorie destra-sinistra. Preferisco valorizzare le idee della mia formazione culturale di matrice cattolica, impegno sociale e inclusione».

Carelli: “Conte merita successo ma considero il sogno M5s finito”

E alla domanda sul “Perché non l’attrae il Movimento di Conte”, Carelli risponde: «Ho grande considerazione di Conte che ha guidato il Paese in momenti difficili e gli auguro il successo che merita. Ma ho lasciato il M5S perché consideravo quel sogno finito. Sosterrò Draghi convintamente e auspico che altri parlamentari aderiscano a Coraggio Italia».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Brescia, cade nella tromba dell’ascensore e muore: la tragedia

Investe e uccide padre, madre e figli: intera famiglia distrutta perché musulmana

App trappola della polizia: centinaia di malviventi abboccano e vengono arrestati

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com