Home » Video per TikTok sul tetto, 23enne precipita da 50 metri: morta sul colpo
Cronaca World

Video per TikTok sul tetto, 23enne precipita da 50 metri: morta sul colpo

Video per TikTok sul tetto, 23enne precipita da 50 metri: morta sul colpo. La tragedia è avvenuta intorno alle 19:30 dello scorso venerdì, 20 agosto, a Istanbul, in Turchia. Qui una giovane Tiktoker di 23 anni è precipitata dal nono piano di un edificio per registrare un video per TikTok sul tetto. Kubra Dogan, 23 anni, stava facendo visita alla cugina sedicenne Helen nell’appartamento della sua famiglia. Ad un certo punto le due hanno deciso di registrare dei video per TikTok sul tetto, mentre il sole stava tramontando sulla città.

Della terribile tragedia c’è anche il video che abbiamo preferito non pubblicare. Le immagini mostrano le due che si aggirano sul tetto di un palazzo per scattare foto e registrare filmati con il tramonto e il panorama della capitale turca. La 23enne è precipitata per circa 50 metri cadendo sulla strada sottostante. Stando a quanto si apprende dal Daily Mail, le due hanno impiegato diversi minuti per girare filmati e scattare foto sul tetto dell’appartamento di famiglia prima della caduta fatale di Kubra.

Tiktoker 23enne precipita e muore per girare un video sul tetto

Secondo la ricostruzione, la giovane sarebbe caduta a causa di un pannello che sarebbe crollato sotto i suoi piedi. Lo zio della vittima ha annunciato che la famiglia intende citare in giudizio l’appaltatore responsabile dell’installazione dei fragili pannelli di plastica e insiste che “non si arrenderanno” fino a quando l’appaltatore non sarà assicurato alla giustizia. “Non lo lasceremo correre. Non appena la ragazza appoggia il piede, il pannello si rompe e lei cade a terra dal nono piano”.

L’uomo ha anche detto che tutta la famiglia aveva consigliato alle ragazze di non realizzare video per TikTok sul tetto poiché è pericoloso. “Li abbiamo avvertiti, ma non hanno obbedito”, ha detto. Il corpo di Kubra sarà portato nella sua città natale di Midyat, nella provincia turca di Mardin, e sepolto dopo l’esecuzione delle procedure post mortem.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Morto nel lago d’Iseo: 19enne si tuffa dal pedalò e non riemerge più

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com