Home » Si taglia il pene e lo getta in strada durante inseguimento con la polizia: “Volevo salvare il mondo”
Curiosità

Si taglia il pene e lo getta in strada durante inseguimento con la polizia: “Volevo salvare il mondo”

Si taglia il pene e lo getta in strada durante inseguimento con la polizia: “Volevo salvare il mondo”. È accaduto qualche giorno fa a Dowelltown, nello Stato americano del Tennessee. Qui un uomo di 39 anni si è reciso il pene e lo ha gettato fuori dal finestrino mentre la polizia lo inseguiva.

L’uomo era fermo con la sua auto in un’area di sosta lungo l’autostrada, un aspetto che ha spinto una pattuglia della polizia a verificare cosa stesse facendo. Accostato dietro di lui, un poliziotto gli si è avvicinato per chiedere i documenti e se avesse qualche difficoltà. Ma a quel punto ha messo in moto e si è dato alla fuga.

«Quando mi sono fermato dietro di lui e ho acceso le luci, è partito e si è rifiutato di fermarsi. Ha svoltato in Old Liberty Road e si è fermato. Ha aperto la portiera. Era nudo e coperto di sangue. Poi ha chiuso la portiera e ha continuato a guidare», le parole dell’agente che ha cercato di fermarlo riportate dal Daily Mail.

Si taglia il pene e lo getta in strada durante inseguimento con la polizia

A quel punto si è scatenato una sorta di caccia all’uomo con diverse auto della polizia ad inseguirlo, ma il 39enne ha continuato la fuga finché sono riusciti a fermarlo, ma non è stato semplice. Gli agenti hanno dovuto disseminare la strada di chiodi per danneggiare le ruote della sua auto e bloccarlo.

L’uomo è stato fermato e arrestato poco prima che riuscisse a raggiungere l’Interstate, ma a quel punto ad inseguirlo c’erano sei diversi dipartimenti delle forze dell’ordine. Il 39enne è stato subito trasportato al Vanderbilt Hospital. L’uomo ha poi detto di essersi reciso il pene perché sentiva delle voci alla radio che gli dicevano che in quel modi avrebbe salvato il mondo…

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, spara al vicino perché non sopporta il barbecue: 34enne morto

Fulmine colpisce casa mentre sta mettendo il cellulare in carica: 18enne muore folgorata

Tifosi Juve contro Agnelli: “Squadra distrutta. All’Allianz burattini e figure da cogli***”

Green pass, Tar respinge richieste di stop, i Giudici: Diritto a non vaccinarsi per gli insegnanti non ha valenza assoluta”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com