Home » Hulk di nuovo papà: ha messo incinta la nipote
Gossip Sport

Hulk di nuovo papà: ha messo incinta la nipote

Porto, Hulk di nuovo papà: ha messo incinta la nipote. L’ex attaccante del Porto e la moglie Camila Angelo hanno annunciato sui social di aspettare il loro primo figlio. Lo hanno fatto con un post accompagnato da diverse di foto dove, tra l’altro, i due appaiono mentre si baciano e hanno in mano l’ecografia. Il calciatore brasiliano, all’ anagrafe Givanildo Vieira de Souza, sembra al settimo cielo mentre prende tra le braccia la compagna.

“Oggi con il cuore pieno di gratitudine a Dio, vengo a condividere con voi che per la quarta volta sono benedetto con un altro bambino. Il mio cuore trabocca di tanta felicità e posso solo dire grazie Dio. Non vediamo l’ora di riceverti, bambino, e ti amiamo incondizionatamente. Vieni pieno di salute, piccolo mio”, ha scritto nella didascalia al post Instagram.

Hulk di nuovo papà: l’annuncio

Per Hulk questo è il quarto figlio: la mamma è la nipote dell’ex moglie. La relazione tra i due aveva fatto molto scalpore proprio per il legame di parentela con la ex di Hulk. La coppia aveva iniziato a frequentarsi alla fine del 2019 per sposarsi a marzo 2020.

Il matrimonio è arrivato dopo che il 35enne brasiliano ha messo fine a una relazione con l’ex moglie soltanto pochi mesi prima. Iran, 12 anni insieme a Hulk, ha sempre parlato del “grande dolore” che la relazione dell’ex marito con la nipote le ha causato, accusandolo anche di tradimento. Lui ha sempre respinto le accuse, criticando la donna di averlo “trattato come un mostro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Givanildo V. De Sousa- Hulk (@hulkparaiba)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Armato di taglierino colpisce un uomo e due anziani: paura a Cesenatico

Tragedia a Campi Bisenzio, 48enne muore stritolato negli ingranaggi di un macchinario tessile

Incidente a Lanusei, 26enne sbanda con l’auto e si ribalta: morta, grave l’amica

Meteo, in arrivo temporali e maltempo su quasi tutta Italia: le previsioni per la prossima settimana

Laura Colucci: “Boncompagni con le ragazze di ‘Non è la Rai’? Ecco come stanno veramente le cose”

Jo Squillo: “Figli? Non ne ho fatti ma ne ho incontrata una. Gf Vip? Vorrei entrare con burqa per lanciare un messaggio”

Porto, Hulk di nuovo papà: ha messo incinta la nipote

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com