Home » Furia Goria al GfVip: “Io porco? Non esiste. Per quello che detto Bruganelli chiamerò il mio agente per farmi tutelare”
Gossip Televisione

Furia Goria al GfVip: “Io porco? Non esiste. Per quello che detto Bruganelli chiamerò il mio agente per farmi tutelare”

Furia Goria al GfVip: “Io porco? Non esiste. Per quello che detto Bruganelli chiamerò il mio agente per farmi tutelare”. Le attenzioni di Amedeo Goria nei confronti di Ainett Stephens hanno acceso il dibattito sui social nei giorni scorsi. Argomento che inevitabilmente ha portato la discussione anche nella diretta del programma con l’intervento dell’opinionista Sonia Bruganelli nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 20 settembre.

Amedeo, vedo le vostre giornate, è uscito fuori che forse il tuo modo di scherzare ha creato un imbarazzo in Ainett che, parlando con Manila, infatti si è sfogata. Dico che è un peccato che un uomo come te, un giornalista di una certa età ed acculturato, venga descritto come uno che ci prova con Ainett che magari ha quell’imbarazzo per dirti di smetterla”, ha detto la moglie di Bonolis.

Quindi l’altra opinionista Adriana Volpe ha provato a smorzare i toni, ma Bruganelli ha ribadito: “Ridiamo e scherziamo ed è tutto meraviglioso, ma non siamo dei visionari: quello che abbiamo visto è stato un fastidio che Ainett ha provato”.

Furia Goria al GfVip: “Io porco? Non esiste, chiamerò il mio agente”

In seguito, durante la pubblicità, il giornalista sportivo ha cominciato a manifestare un certo fastidio per l’immagine di sé che è venuta fuori. “Io ho parlato di arte, ho parlato di tante cose, qua tutti fanno battute e poi io sarei il porco, ma non esiste, anche quello che ha detto Sonia Bruganelli.. io chiamerò il mio agente in confessionale per farmi tutelare”, ha concluso.

Quindi il conduttore, una volta rientrati in studio, ha chiarito: “Nessuno ti ha dato del porco come ho sentito. La seduzione è un gioco meraviglioso ma deve fare conto con il rispetto ed è giusto che anche tu ne prenda atto”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Marito e moglie no vax muoiono di Covid: lanciavano slogan contro il vaccino

Uccide mamma, papà e sorella poi pubblica le foto della strage sui social: 15enne suicida

Terza dose di vaccino: migliaia nella prima giornata

Striscia smentisce Massimo Boldi: “Fake news! Ci teniamo a sottolineare un aspetto”

Positivo al Covid l’arcivescovo che è stato in contatto con Papa Francesco

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com