Home » Raffaella Fico: “Chiusa fuori casa da Balotelli. Ha chiamato la polizia che prese me e mia figlia”
Gossip

Raffaella Fico: “Chiusa fuori casa da Balotelli. Ha chiamato la polizia che prese me e mia figlia”

Raffaella Fico: “Chiusa fuori casa da Balotelli. Ha chiamato la polizia che prese me e mia figlia”. La showgirl napoletana è tornata a parlare della sua storia d’amore con l’ex attaccante del Milan e della Nazionale. Lo ha fatto nel corso del Grande Fratello Vip, raccontando aneddoti inediti e dolorosi.

“La relazione con Balotelli era troppo affollata. L’ho perdonato. Mario è stato un amore totalizzante, è un ragazzo molto profondo che nel corso della sua vita ha avuto delle problematiche facendolo apparire per quello che non è. Avevo 21 anni quando l’ho conosciuto, non è stato subito un colpo di fulmine, Mario mi ha tanto corteggiata, al primo appuntamento mi ha regalato delle rose rosse”, ha confessato la Fico ad Alfonso Signorini.

Raffaella Fico chiusa fuori casa da Balotelli: il racconto al Grande Fratello Vip

La showgirl ha inoltre confidato di non aver mai amato nessun altro uomo così tanto. Ma quella relazione è macchiata, secondo la Fico, da uno spiacevole episodio: “Andai a casa sua, lui era con gli amici, il fratello e la mamma. Non mi aprì e chiamò la polizia. Andai via con la polizia e la mia bambina. Ero distrutta“.

Oggi, anche per il bene della piccola Pia, la Fico ha perdonato l’ex compagno: “Eravamo giovani e abbiamo fatto tanti sbagli entrambi. L’ho perdonato e ora i rapporti sono sereni e distesi. Dopo un po’ di anni ci siamo parlati e ci siamo chiariti e mi ha chiesto scusa. Oggi, probabilmente, le cose non sarebbero andate in quel modo. Voglio bene a Mario come un fratello”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Marito e moglie no vax muoiono di Covid: lanciavano slogan contro il vaccino

Uccide mamma, papà e sorella poi pubblica le foto della strage sui social: 15enne suicida

Terza dose di vaccino: migliaia nella prima giornata

Striscia smentisce Massimo Boldi: “Fake news! Ci teniamo a sottolineare un aspetto”

Positivo al Covid l’arcivescovo che è stato in contatto con Papa Francesco

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com