Home » Lutto a Uomini e Donne, Riccardo Ravalli muore a 39 anni in un incidente stradale
Cronaca Televisione

Lutto a Uomini e Donne, Riccardo Ravalli muore a 39 anni in un incidente stradale

Lutto a Uomini e Donne, Riccardo Ravalli muore a 39 anni in un incidente stradale. È morto Riccardo Francesco Ravalli, cavaliere di 39 anni del trono over di Uomini e Donne. Originario di Catania ma viveva a Pistoia, a Pieve a Nievole, aveva gestito l’Hotel Casa Rossa di Montecatini. Ravalli è noto da quando l’anno scorso ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare la dama Daniela Di Napoli.

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 12:30 di ieri, mercoledì 10 novembre, sulla corsia nord dell’Autobrennero, a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo. L’ex corteggiatore era alla guida di un furgone che si è scontrato contro un mezzo pesante che gli era davanti. L’impatto è stato violentissimo e da subito le sue condizioni di salute sono apparse critiche.

Lutto a Uomini e Donne, Riccardo Ravalli muore a 39 anni

Poi è stata resa nota la notizia del suo decesso. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce rossa di Reggiolo, l’elisoccorso di Parma, oltre ai vigili del fuoco di Guastalla e Carpi, che hanno dovuto estrarre il corpo dal furgone poiché era incastrato tra le lamiere.

L’ex dama del trono over Luisa Anna Monti, che di recente ha combattuto la sua battaglia contro un cancro al seno,  su Instagram ha scritto: «Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Modena, 76enne investito mentre attraversa la strada: muore davanti al figlio

Mistero sull’Etna, trovati resti umani in una delle grotti: morto da decenni

Investe un bimbo sulle strisce a Mirano e scappa: caccia al pirata

No Green pass, Lamorgese: “In arrivo direttiva su manifestazioni. Cittadini vaccinati hanno diritto a spazi sicuri”

Città sui social, Napoli prima per video. Roma domina Twitter, Milano Facebook: la classifica

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com