Home » Sfonda il finestrino e tenta di lanciarsi dall’aereo: passeggero arrestato in diretta – VIDEO
News World

Sfonda il finestrino e tenta di lanciarsi dall’aereo: passeggero arrestato in diretta – VIDEO

Sfonda il finestrino e tenta di lanciarsi dall’aereo: passeggero arrestato in diretta. È successo ieri, martedì 11 gennaio, sul volo dell’American Airlines 488 in partenza da San Pedro Sula, in Honduras, e diretto a Miami. Un uomo ha fatto irruzione nella cabina di pilotaggio dell’ aereo durante l’imbarco, forzando il blocco che hanno provato a fare i piloti. Una volta entrato ha danneggiato i controlli prima di tentare di lanciarsi fuori dal finestrino.

L’incidente è stato ripreso con lo smartphone da un altro passeggero. Come mostrano le immagini che seguono, il passeggero urla e si dimena per cercare di uscire dal finestrino della cabina di pilotaggio mentre un equipaggio di terra stupito corre sul posto. “Lo stanno trascinando di nuovo dentro”, si sente dall’audio del filmato mentre l’uomo viene trascinato via dal finestrino. Alcune foto postate sui social media mostrano anche i controlli danneggiati nell’abitacolo.

Secondo il quotidiano La Prensa dell’Honduras, non è chiaro se il passeggero fosse munito di biglietto per il volo. L’American Airlines ha confermato l’incidente, ma l’identità del passeggero non è stata rivelata. “Durante l’imbarco del volo American Airlines 488 con servizio da San Pedro Sula, Honduras (SAP) a Miami (MIA), un passeggero è entrato nel ponte di volo aperto e ha causato danni all’aereo”, si legge nella nota diffusa dalla compagnia aerea.

Sfonda il finestrino e tenta di lanciarsi dall’aereo: caos all’aeroporto

“I membri dell’equipaggio sono intervenuti e il passeggero è stato infine arrestato dalle forze dell’ordine locali. Un aereo sostitutivo è in viaggio per l’Honduras e il volo dovrebbe ripartire alle 21:30 ora locale. Ci congratuliamo con i nostri eccezionali membri dell’equipaggio per la loro professionalità nel gestire una situazione difficile”, recita la nota

L’aereo doveva partire alle 14:35. ora locale. I passeggeri erano in attesa di decollare con un volo sostitutivo fissato per le 21:30. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Va in Africa per incontrare ragazza conosciuta sui social: 64enne Veneto sequestrato in Costa D’Avorio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com