Home » Sulla cima della montagna per un selfie: 21enne scivola e precipita per 200 metri
Cronaca World

Sulla cima della montagna per un selfie: 21enne scivola e precipita per 200 metri

Sulla cima della montagna per un selfie: 21enne scivola e precipita per 200 metri. Un giovane escursionista è caduto da un’altezza di oltre 200 metri dopo essere scivolato mentre cercava di scattarsi un selfie dalla cima di una montagna dell’Arizona durante un viaggio con il suo amico.

Il 21enne Richard Jacobson, questo il nome della vittima, di Mesa, Arizona, è caduto dal Flatiron Peak nella Superstition Mountain nel Lost Dutchman State Park, a circa 65 chilometri a est di Phoenix, dove lui e il suo amico si erano accampati.

L’amico non identificato ha chiamato la polizia intorno alle 00:45 di lunedì quando Jacobson è scivolato. “Voleva farsi un selfie con lo skyline della città sullo sfondo, ma ha perso l’equilibrio, è scivolato ed è caduto. Posso dirvi che durante la nostra indagine, non c’erano segni di gioco scorretto. Nessun segno di uso di droghe di sorta. È stato solo un tragico incidente“, ha detto il sergente Doug Peoble dell’ufficio di ricerca e salvataggio dello sceriffo della contea di Pinal, ad AZFamily.com .

Sulla cima della montagna per un selfie: 21enne morto

Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza dell’Arizona ha inviato un elicottero per assistere nei soccorsi notturni, ma Jacobson è stato trovato morto su un sentiero a circa 200 metri da dove era caduto. Non è chiaro se Jacobson e il suo amico abbiano preso il Siphon Draw Trail, un lungo sentiero dove si sono registrati diversi smottamenti.

Andrew Thomas, che è andato con Jacobsen in un viaggio missionario di quattro mesi a Richland, Washington con la Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni nel 2020, ha detto a Dailymail.com che Jacobson “andava d’accordo con tutti” e “trattava tutti con rispetto. Era davvero uno di quei ragazzi che tutti amavano, ed è triste perderlo, ma sappiamo che non è la fine. Lo vedremo di nuovo”, ha detto Thomas.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Firenze, sul tetto della scuola per un selfie: precipita e muore a 20 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com