Home » Billie Elish: “Tette grandi? La gente ne ha paura. Mi è successa una cosa strana quando le ho mostrate”
Gossip

Billie Elish: “Tette grandi? La gente ne ha paura. Mi è successa una cosa strana quando le ho mostrate”

Billie Elish: “Tette grandi? La gente ne ha paura. Mi è successa una cosa strana quando le ho mostrate”. La cantautrice, tra le altre cose, parla del suo secondo album, Happier than ever e soiega i motivi dei suoi continui cambiamenti, almeno dal punto di vista fisico. “Ho provato emozioni diverse e ho avuto un colore di capelli differente per ogni cosa che ho fatto. Volevo che anche quest’album avesse uno stile unico”, ha detto.

Infatti, la cantante è passata dal coprirsi con abiti larghi per non essere giudicata al voler iniziare a trasmettere tutta la sua femminilità. In una intervista all’edizione statunitense di ‘Elle’, la cantante ripercorre le tappe del suo ultimo anno, parlando anche della sua immagine, cambiata. L’aneddoto più curioso è legato anche ai social: Billie Eilish avrebbe perso molti followers quando avrebbe iniziato a mostrarsi più scollata.

Il fatto sarebbe avvenuto dopo aver postato una determinata foto caricata su Instagram, cioè quella che vi riproponiamo qui sotto. I fan sarebbero rimasti sconvolti dalla nuova Billie, la ragazza biondo platino in corsetto e dalle forme esagerate. “La gente si lega ai vecchi ricordi, ma è una cosa molto disumanizzante Ho perso 100mila followers solo per colpa delle tette. Le persone sono spaventate dalle tette grandi”, ha detto.

Billie Elish: “Tette grandi? La gente ne ha paura”

Dopo aver postato la foto, la Elish ha ricevuto tanti commenti in cui veniva accusata di sessualizzare il proprio corpo. Un concetto non facile da digerire per una ragazza che ha subito manipolazioni e abusi dall’ex e che ha un rapporto complicato con la pornografia, come lei stessa ha dichiarato. La giovane artista ha ricordato ai suoi fan che non importa come appare o quale look proverà la prossima volta: resta sempre la stessa ragazza.

In suo aiuto è arrivata Madonna: “Il problema è che viviamo in un mondo sessista dove le donne sono divise solo in due categorie: o sei una vergine o sei una puttan*. Billie non ha mai assecondato le masse e ha iniziato non utilizzando la sua sessualità in nessun modo. Le donne dovrebbero essere libere di mostrarsi come vogliono. Se Billie fosse stata un uomo, nessuno avrebbe parlato di tutto questo”, ha detto Madonna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui 

Leggi anche:
Sabrina Ferilli: “Sanremo? Le mie scarpe col trucco per resistere alla serata. La mia canzone preferita Maledetta primavera”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com