Home » Aurora Ramazzotti: “Coma etilico? Stavo malissimo, mi hanno portato via in ambulanza. Sui miei genitori…”
Gossip

Aurora Ramazzotti: “Coma etilico? Stavo malissimo, mi hanno portato via in ambulanza. Sui miei genitori…”

Aurora Ramazzotti: “Coma etilico? Stavo malissimo, mi hanno portato via in ambulanza. Sui miei genitori…”. Ospite a Belve, nella puntata in onda su Raidue questa sera, venerdì 18 marzo alle 22.55, la figlia d’arte per eccellenza, Aurora Ramazzotti, notissima e seguitissima influencer con più di 2 milioni di followers, racconta della sua adolescenza. La giovane parla di turbamenti, delle polemiche social che ha scatenato e dei problemi alimentari.

Sollecitata dalle domande della conduttrice Francesca Fagnani, arriva a parlare con sincerità del suo periodo difficile, ricorda di quella volta in cui finì in coma etilico: “sono stata malissimo, mi hanno portato via in autombulanza, non ricordo nulla, non mi è stata fatta la lavanda gastrica, quindi tecnicamente non sarei finita in coma etilico, ma il dottore mi disse che avevo un tasso alcolemico così alto che avrebbe ammazzato un uomo adulto: non so se sei miracolata o hai il fegato di ferro”.

Aurora Ramazzotti: “Coma etilico? Mi hanno portato via in ambulanza”

Aurora Ramazzotti in merito alla recente dichiarazione di Tomaso Trussardi sul raffreddamento dei rapporti dopo la separazione con Michelle, ammette che “non sento il nostro rapporto compromesso, è il papà delle mie sorelle, gli ha sempre voluto molto bene quindi sicuramente le cose si sistemeranno”. E di seguito interrogata sul presunto e poi smentito ritorno di fiamma tra i suoi genitori, Eros e Michelle afferma che “non ho mai fatto il tifo, non riesco a immaginarmeli insieme, per come me li ricordo sono due persone incompatibili”.

Anche se poi rivela che una gioia che ancora ricorda è quella di aver passato il compleanno con entrambi i suoi genitori. Un ritratto a tutto tondo, insomma, contraddittorio e ricco di sfumature, nel quale Aurora Ramazzotti confida con sincerità e consapevolezza, le difficoltà di crescere come figlia d’arte, del complicato ma forte rapporto con la mamma, della continua ansia di prestazione che la caratterizza e del desiderio di diventare infine una “intrattenitrice””.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com