Home » Anna Falchi: “Fiorello il mio primo dolore d’amore per quello che ha fatto. Ruggeri? Non mi sono mai sentita tanto sola”
Gossip

Anna Falchi: “Fiorello il mio primo dolore d’amore per quello che ha fatto. Ruggeri? Non mi sono mai sentita tanto sola”

Anna Falchi: “Fiorello il mio primo dolore d’amore per quello che ha fatto. Ruggeri? Non mi sono mai sentita tanto sola”. Fresca dei suoi primi 50 anni, compiuti il 22 aprile, Anna Falchi si confida con il settimanale «Oggi» (da domani in edicola) e traccia un bilancio sentimentale che non sempre risulta positivo.

«Fiorello? Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto».

Per l’ex marito Stefano Ricucci ha però parole affettuose: «È l’ideale di uomo che tutte vorrebbero accanto. Romantico, generoso, dedicato. Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita».

Anna Falchi: “Fiorello il mio primo dolore d’amore”

Anna gli è rimasta accanto nel periodo buio, quello del carcere: «Ma dopo è finita semplicemente perché perdi fiducia in una persona. E perché non volevo vivere con l’ansia che potessero suonare il campanello di casa e riportarlo via».

Da oltre un decennio, la Falchi è legata ad Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa. Solo di recente sono andati a convivere, ma la conduttrice di «I fatti vostri» rivela: «E’ un’esperienza che ci sta mettendo alla prova. Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così».

La priorità è l’unica figlia Alyssa, 11 anni, nata dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi: «Lo considero parte della mia famiglia, un parente acquisito. È una persona su cui posso contare».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Paola Caruso: “Dal padre di mio figlio mai un regalo. Riesco a mantenerlo grazie a Barbara D’Urso e Instagram”

Nicola Savino: “Isola dei Famosi? Meglio opinionista che conduttore. E mai concorrente per due motivi”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com