Home » Sparano fuochi d’artificio ma uno colpisce pick up: giardino si trasforma in zona di guerra – VIDEO
Curiosità

Sparano fuochi d’artificio ma uno colpisce pick up: giardino si trasforma in zona di guerra – VIDEO

Sparano fuochi d’artificio ma uno colpisce pick up: giardino si trasforma in zona di guerra. È successo lo scorso lunedì, 4 luglio, negli Stati Uniti. Una famiglia che si apprestava a festeggiare il giorno dell’indipendenza con i fuochi d’artificio, ha rischiato che una giornata di festa in famiglia si trasformasse in una terribile tragedia. Alla bruciata in giardino, infatti, erano presenti anche dei bambini, uno dei quali è stato colpito, fortunatamente, in maniera non grave.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza dell’abitazione, un uomo tenta di accendere i fuochi pirotecnici ma l’operazione non sembra andare a buon fine. E infatti pochi secondi dopo uno di fuochi colpisce la scatola dove erano custoditi gli altri fuochi. La scatola è posizionata proprio a fianco al pick up e di a poco si scatena un putiferio con i membri della famiglia, bambini compresi che cercano di mettersi al riparo.

Sparano fuochi d’artificio per festeggiare: giardino si trasforma in zona di guerra

L’esplosione continua molto tempo dopo che la famiglia è scappata dal prato, facendo esplodere le sedie e le coperte che erano sparse lì. Non è chiaro se qualcuno sia rimasto ferito. Il filmato è stato ritweettato dalla SimpliSafe, l’azienda che vende sistema di sicurezza. La stessa azienda era stata accusata di aver orchestrato tutto per motivi pubblicitari, ma è arrivata la smentita. “Il nostro obiettivo è quello di proteggere i nostri clienti, non scherziamo su queste cose”. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sport estremo sui Monti Lessini: 36enne si schianta e muore

Terrore su autobus a Roma: russo armato di coltello contro i passeggeri

Incidente per un ultraleggero a Montegiorgio: il velivolo precipita durante il decollo

Russia, Fedotov firma contratto per giocare negli Usa: arrestato per diserzione

Antonio Cripezzi, trovato morto in un albergo il leader dei camaleonti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com