Home » Spende 250mila euro per seicento tatuaggi: “Quello negli occhi mi ha lasciata cieca per tre settimane”
Curiosità

Spende 250mila euro per seicento tatuaggi: “Quello negli occhi mi ha lasciata cieca per tre settimane”

Spende 250mila euro per seicento tatuaggi: “Quello negli occhi mi ha lasciata cieca per tre settimane”. Si chiama Amber Luke, ha 27 anni e vive a Brisbane, in Australia. La giovane influencer è balzata agli onori delle cronache nazionali e non per le sue ultime dichiarazioni a proposito dei suoi tatuaggi. Ne ha fatti 600 sparsi per tutto il corpo ed ha speso circa 250mila per ornare la sua pelle con i disegni più strani.

Amber sostiene di “non rimpiangere nulla”, ma ha ammesso che i “tatuaggi sul bulbo oculare” e la “spaccatura della lingua” non sono andati secondo i piani. La giovane ha parlato delle sue modifiche estreme in una intervista a Studio 10 ripresa dal Daily Mail. La 27enne ha detto che I sacrifici e i dolori sono valsi la pena perché ha scoperto la sua capacità di resilienza.

Ha anche rivelato di essere rimasta sotto shock e di aver avuto convulsioni dalle procedure, nonostante non fosse epilettica. “Avevo 16 anni quando ho fatto il mio primo tatuaggio, è stato un rilascio di energia negativa, è stata una pietra miliare per me. Sembrava di aver fatto qualcosa di così divertente. Ero tranquilla e rilassata. Lo sento ancora, il suo orgoglio e la sua gioia, è incredibile”, ha detto.

Spende 250mila euro per 600 tatuaggi

E anche se il tatuaggio sul bulbo oculare l’ha lasciata cieca per tre settimane, “non si pente di nulla”. Ha anche ammesso di aver avuto un dolore “atroce” quando ha fatto la spaccatura della lingua due volte.
“L’esperienza che ho vissuto mi ha resa estremamente resiliente e così forte che ho acquisito tante conoscenze sull’antonimia. Sono andata in shock così tante volte che ho avuto attacchi di epilessia pur non essendo epilettico”.

La modella di Instagram e OnlyFans, che si fa chiamare “Blue Eyes White Dragon” online, una volta si è iniettata dell’inchiostro blu nei bulbi oculari durante una procedura atroce di 40 minuti che l’ha lasciata cieca per tre settimane. Ha anche speso 70mila dollari per modifiche estreme del corpo, tra cui una divisione della lingua, un aumento del seno, riempitivi di guance e labbra, protesi appuntite posizionate nelle orecchie e un sollevamento del sedere. Amber ha anche numerosi piercing e i suoi denti sono stati affilati in zanne.

In precedenza ha parlato delle sue battaglie per la salute mentale e ha spiegato che le modifiche del corpo l’hanno aiutata a sentirsi più a suo agio con se stessa. Nel maggio dello scorso anno, ha evitato il carcere per un cavillo nonostante si fosse dichiarata colpevole di traffico di droga. Invece di una pena detentiva, infatti, ha avuto tre anni di condizionale con libertà immediata per cercare cure per i problemi di salute mentale che, secondo lei, hanno afflitto la sua vita adulta.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Spende 35mila euro e 16 operazioni per diventare ‘Teschio Rosso’ della Marvel: “E non ho finito”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com