Home » San Zenone, forza il posto di blocco, investe e uccide un ciclista, poi si schianta contro la volante dei Carabinieri
Cronaca

San Zenone, forza il posto di blocco, investe e uccide un ciclista, poi si schianta contro la volante dei Carabinieri

San Zenone, forza il posto di blocco, investe e uccide un ciclista, poi si schianta contro la volante dei Carabinieri. La tragedia si è consumata intorno alle 10 di questa mattina, sabato 1 ottobre, a San Zenone, in provincia di Treviso. Qui un’auto ha provocato una serie di incidenti in località San Vito di Altivole, Fonte e San Zenone degli Ezzelini. Un ciclista è morto investito dal pirata, un uomo armato, in fuga dai carabinieri che lo inseguivano dopo che aveva forzato il pisto di blocco.

San Zenone, forza il posto di blocco e provoca una serie di incidenti: morto un ciclista

A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui l’uomo ha rubato un’auto e ha provocato gli incidenti durante la fuga, iniziata dopo che il pirata non si è fermato al posto di blocco dei Carabinieri. Nella sua corsa, il pirata ha colpito e investito un ciclista, morto sul colpo, a pochi metri da una scuola elementare. Quindi ha terminato la sua folle fuga contro una volante, che si è rovesciata su se stessa. a quanto si apprende, non ci sarebbero altri feriti gravi oltre al ciclista venuto a mancare.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ascoli Piceno, brucia sterpaglie ma perde il controllo dell’incendio: Giulio muore avvolto dalle fiamme

Spaventoso incidente a Torre di Quartesolo, 26enne sfonda muro di cinta con l’auto: è grave

Ambra stende Allegri: “Se non avessi fatto 12 mesi di psicoterapia a causa dell’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente!”

kamikaze si fa esplodere in una scuola a Kabul: strage di studenti in Afghanistan

Tenta di entrare nudo in tribunale: finisce male per un 29enne

Belen: “Io scomunicata dalla chiesa in Argentina per delle foto. Sequestro? Posso dimenticare…”

Spose scappano dal ristorante senza pagare il conto del banchetto nuziale: “Non ci hanno portato le costolette e gli hamburger”

Serena Rossi: “Mina Settembre 2? C’è un colpo di scena è un personaggio chiave. E su mia sorella”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com