Home » Urta un’auto con la bici: in quattro inseguono ciclista 21enne e lo uccidono di botte
Cronaca

Urta un’auto con la bici: in quattro inseguono ciclista 21enne e lo uccidono di botte

Urta un’auto con la bici: in quattro inseguono ciclista 21enne e lo uccidono di botte. È successo intorno alle 20:50 dello scorso 27 settembre a Cippenham, Slough, nel Regno Unito. Qui un ciclista di 21 anni è stato ucciso di botte da quattro uomini che lo hanno inseguito e picchiato per strada. Il motivo? Il ragazzo si è scontrato con la loro auto. Stando a quanto ricostruito dalla polizia, quattro uomini sono scesi dall’auto e si sono scagliati contro il 21enne massacrandolo di botte.

Sul posto sono intervenuti i sanitari con ambulanze ma per il ciclista non c’è stato nulla da fare. Sull’omicidio sono in corso le indagini. La polizia cerca i quattro uomini che dopo aver picchiato la vittima sono risaliti nel veicolo, una Volkswagen Golf nera, e sono fuggiti dalla scena.

Urta un’auto con la bici: in quattro inseguono ciclista 21enne e lo uccidono

“Questo è un incidente tragico e scioccante, che ha provocato la morte di un uomo di 21 anni. I nostri agenti sono sulla scena e le indagini continuano. Mi rendo conto che un incidente grave come questo può creare molta preoccupazione nella comunità, ma è in corso un’indagine dettagliata e approfondita e al momento non vi è alcuna indicazione che vi sia un rischio più ampio per il pubblico”, ha detto Andy Howard, ufficiale investigativo senior e capo investigativo della Thames Valley Police Major Crime Unit.

Gli agenti sono intervenuti sulla scena dopo una segnalazione che descriveva un ragazzo di 21 anni coinvolto in una collisione in bicicletta con un’auto. Secondo gli investigatori, dopo la collisione, circa quattro maschi sono usciti dal Golf e hanno inseguito il ciclista a Waterman Court dove è stato aggredito a morte. Gli uomini hanno poi lasciato la scena nella VW Golf nera. Gli agenti affermano che il veicolo potrebbe subire danni a causa della collisione (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incidente aereo a Mantova, Cessna 172 precipita durante giro turistico: muore donna di Verona

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com