Home » Corsano, bombola di gas esplode e crolla la casa: donna ustionata e sepolta sotto le macerie
Cronaca

Corsano, bombola di gas esplode e crolla la casa: donna ustionata e sepolta sotto le macerie

Corsano, bombola di gas esplode e crolla la casa: donna ustionata e sepolta sotto le macerie. L’incidente domestico è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina, venerdì ottobre 2022, a Corsano, in provincia di Lecce. Qui una bombola di gas è esplosa in via Cavour, all’interno dell’abitazione di una donna di 77 anni. Ad innescare li scoppio sarebbe stata una scintilla. Una parte dell’abitazione è crollata e ha sepolto l’anziana proprietaria.

La donna, estratta dalle macerie dal figlio e da un vicino di casa (luogotenente effettivo alla Scuola di Cavalleria di Lecce), è stata poi trasportata da un’ambulanza del 118 in ospedale con “codice rosso”. Le indagini per accertare cosa sia accaduto sono ancora in corso: è probabile che all’origine ci sia stata una dispersione di gpl nella stanza. L’anziana padrona di casa, soccorsa

dai medici del 118, è stata trasportata d’urgenza e a sirene spiegate alla volta dell’ospedale di Tricase, a causa di alcune ustioni. Cosciente all’arrivo dei soccorsi, non sarebbe – fortunatamente – in pericolo di vita. Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente domestico (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso in bagno, Sara muore a 30 anni: il fidanzato rientra e la trova senza vita in bagno

Pagato per non fare niente, guadagna 270mila dollari: “I clienti mi chiamano per un motivo”

Corsano, bombola di gas esplode e crolla la casa: donna ustionata e sepolta sotto le macerie

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com