Home » Proposta di nozze sulla spiaggia, il gesto romantico finisce male: occhio al costoso anello – VIDEO
Curiosità

Proposta di nozze sulla spiaggia, il gesto romantico finisce male: occhio al costoso anello – VIDEO

Proposta di nozze sulla spiaggia, il gesto romantico finisce male: occhio al costoso anello. Accade nello Stato americano dell’Ohio, dove una proposta di nozze sulla spiaggia, perfettamente pianificata, ha preso una piega disastrosa. La futura sposa ha incontrato il suo fidanzato presa dall’entusiasmo ma l’emozione a volte gioca brutti scherzi. E l’anello dalla sua mano e caduto nella sabbia.

Protagonista un coppia che si chiama @tandkay021 su TikTok. I due hanno condiviso il filmato della loro commovente proposta che si è trasformata in una ricerca durata tre ore per recuperare il costosissimo anello di diamanti. Quando lo sposo si è inginocchiato, infatti, la sposa è rimasta così colpita che non è riuscita a trattenersi e gli è saltata tra le braccia facendolo cadere il prezioso gingillo nella sabbia.

La serie di video che hanno documentato la loro ricerca è diventata virale dopo che la coppia li ha pubblicati con la didascalia: “Non posso inventare questo”. Oltre a mostrare l’inizio romantico della proposta, la coppia si è mostrata insieme ad altri a cercare freneticamente nella sabbia fino a notte fonda. Una volta che lo sposo e la sposa si sono alzati dopo essere caduti a terra, lo sposo può essere sentito dire: “Ho perso l’anello, tesoro”, prima di aggiungere: “In realtà non sto scherzando, non ho l’anello”.

Dopo che l’anello è volato fuori dalla custodia, tutti si sono riuniti per aiutare i due piccioncini a recuperare il loro amato anello, inclusa la fotografa e la sua famiglia. Un video di follow-up mostra la sposa e il fotografo alla ricerca frenetica di un ago in un pagliaio. La sposa decide quindi che hanno bisogno di rinforzi e inizia a chiedere al suo fidanzato di chiamare sua sorella e chiunque altro sia disposto ad aiutarli a localizzare il diamante.

Proposta di nozze sulla spiaggia: il costoso anello finisce nella sabbia

Le sorelle della sposa vengono in soccorso, portando in spiaggia due colini, mentre il patrigno del fotografo ha portato un metal detector. Due ore dopo, il sole è tramontato e un gruppo di persone ha afferrato le torce e si è messo in ginocchio, scavando nella sabbia senza fortuna. Al gruppo si sono uniti anche alcuni passanti, uno dei quali ha persino “pregato” con loro e aiutato la coppia a cercare.

Nonostante avesse un metal detector a portata di mano, la coppia non ha avuto fortuna perché il metal detector raccoglieva continuamente altri metalli o rifiuti nascosti nella sabbia. Tre ore dopo, la fotografa, che era l’unica persona a usare il suo telefono come torcia e nessun metal detector o colino, ha trovato l’anello. Tutto è bene quel che finisce bene, ma è sconsigliato fare una proposta di nozze sulla spiaggia.

@tandkay021 I cant make this up. We were doing engagement photos and this happens !!!! #badluck #cantmakethisup #this #proposalgonewrong #ohno #sendhelp #fyp #onedayatatime ♬ son original – Olivier Giroud

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Gubbio, mangiano pesce al ristorante e si sentono male: 40 intossicati, alcuni in ospedale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com