Home » Videochiama la fidanzata dal ponte sul Tamigi: 25enne cade nel fiume e muore in diretta
Cronaca World

Videochiama la fidanzata dal ponte sul Tamigi: 25enne cade nel fiume e muore in diretta

Videochiama la fidanzata dal ponte sul Tamigi: 25enne cade nel fiume e muore in diretta. I fatti risalgono allo scorso settembre, quando un giovane di 25 anni è morto in una tragica circostanza davanti agli occhi della fidanzata. È successo a Londra durante una festa di compleanno a cui il 25enne stava partecipando in qualità di cognato della festeggiata. Il giovane ad un certo punto si è allontanato per prendere un po’ d’aria e ha deciso di chiamare la fidanzata che non aveva potuto partecipare.

Purtroppo qualcosa è andato storto e il 25enne ha perso la vita. James East, questo il nome della vittima, stava chiacchierando con la fidanzata al telefono quando è salito su un muretto per scavalcando e sedersi sul ponte. Ma ad un certo punto è inciampato ed è caduto all’indietro. Il 25enne ha battuto la testa ed è finito nel fiume Tamigi in una zona dove lo scorso agosto era stato trovato un boa constrictor.

Videochiama la fidanzata dal ponte sul Tamigi: cade e muore in diretta

La fidanzata ha subito riagganciare e chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari e i vigili del fuoco, oltre alla polizia. A quanto si apprende, i servizi di emergenza sono riusciti a tirarlo fuori dall’acqua quasi un’ora dopo la caduta. Inutili i tentativi per rianimarlo, il giovane è stato dichiaratomorto sul colpo. Come riporta il Daily Mail, dall’autopsia è emerso che il giovane era morto prima di entrare in acqua a causa del forte trauma.

James viveva a Londra, sebbene fosse originario di Swansea (Galles) e avesse studiato alla prestigiosa London School of Economics. La polizia di Kingston ha riferito quanto accaduto alle autorità del Galles del Sud, che hanno dato la terribile notizia ai parenti della vittima. Il giovane, appena sei settimane prima era riuscito a fare un passo importante nella sua carriera professionale, ottenendo una promozione come dirigente di sviluppo aziendale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sorpreso nel letto dell’ex compagna, 35enne si lancia dalla finestra: ricoverato e arrestato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com