Home » Arriva l’abbigliamento per la menopausa: pantaloncini anti-sfregamento e capi con raffreddamento
Curiosità Salute

Arriva l’abbigliamento per la menopausa: pantaloncini anti-sfregamento e capi con raffreddamento

Arriva l’abbigliamento per la menopausa: pantaloncini anti-sfregamentoce capi con raffreddamento. La Primark lancia una linea di abbigliamento per la menopausa. Si tratta di capi dotati di tecnologia di raffreddamento per aiutare a combattere le vampate e include anche pantaloncini anti-sfregamento. La nuova collezione comprende indumenti da notte e intimo progettati per aiutare con i sintomi associati alla menopausa.

Gli abiti sono realizzati interamente in nylon e poliestere riciclato, con filato rinfrescante, controllo degli odori e della temperatura. Primark ha soprannominato “tecnologia Anti-Flush”. I prezzi partono da 8 euro per i pantaloncini anti-sfregamento, mini e slip a vita alta, fino ai circa 14 euro per bralette e canottiere. La collezione è formata da 14 pezzi tra cui anche pigiami abbinati e camicie da notte slip-on.

I prodotti leggeri incorporano tessuto rinfrescante, controllo degli odori e della temperatura, finitura antibatterica e materiale ad asciugatura rapida. L’obiettivo è quello di aiutare chi li indossa a sentirsi il più a suo agio possibile. “Dite addio agli indumenti da notte attillati, irritanti e soffocanti e salutate con entusiasmo gli indumenti da notte e la lingerie per la menopausa ventilati, elastici e super traspiranti!

Vampate di calore di notte? La nostra lingerie traspirante ti aiuterà a rimanere bella e asciutta, indipendentemente dal tempo o dalle vampate di calore! La tua pelle è particolarmente sensibile. La nostra gamma di morbidissimi indumenti da notte per la menopausa include comodi pigiami, camicie da notte ventilate e camicie eleganti che ti faranno addormentare in un attimo!”, si legge sul sito web di Primark.

Ann-Marie Cregan, Direttore commerciale di Primark, ha dichiarato: “Siamo consapevoli delle numerose sfide che la menopausa può presentare alle donne. Come parte della nostra ambizione generale di supportare le donne in tutte le loro fasi della vita, e affrontare i tabù quotidiani, abbiamo riconosciuto che i prodotti specialistici non erano accessibili o alla portata di tutti.

Per questo volevamo cambiarlo. Questa gamma è stata sviluppata e testata per due anni. L’obiettivo è quello di garantire la creazione di prodotti innovativi e innovativi progettati specificamente per alleviare uno dei sintomi più frequenti associati alla menopausa, le vampate di calore”.

@chris_fairley Tag a friend who needs this! New menopause range at Primark #breathablefabric #menopause #menopauserangeprimark #fyp ♬ love nwantinti (ah ah ah) – CKay

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Menopausa, nuova pillola elimina Terapia Ormonale Sostitutiva: la svolta

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com