Home » Trasporta le ceneri del suo fidanzato in un sex toy, nota tiktoker arrestata: “Questo oggetto è l’ultimo regalo che mi ha fatto”
Curiosità

Trasporta le ceneri del suo fidanzato in un sex toy, nota tiktoker arrestata: “Questo oggetto è l’ultimo regalo che mi ha fatto”

Trasporta le ceneri del suo fidanzato in un sex toy, nota tiktoker arrestata: “Questo oggetto è l’ultimo regalo che mi ha fatto”. L’esplosione di TikTok oltre a video divertenti e buffi, ha portato anche ad un’onda di notizie davvero strane. Negli ultimi giorni, ad esempio, sta circolando un video in cui una tiktoker australiana viene arrestata per aver portato le ceneri del suo fidanzato in un sex toy che indossava.

Il video ha superato i sei milioni di visualizzazioni e la protagonista spiega perché ha voluto portare le ceneri del fidanzato negli Emirati Arabi Uniti: “Voglio portarlo con me in quei posti in cui sognavamo sempre di andare insieme L’ho fatto perché questo giocattolo era l’ultima cosa che mi ha regalato quando era ancorain vita. La verità è che ricorderò questa esperienza per ridere molto, il che è molto meglio che piangere“, ha detto in un altro video dove racconta l’accaduto.

In preda alla confusione, gli agenti che hanno arrestato la giovane hanno pensato in un primo momento che il sex toy fosse un’arma. E tale era la gravità dei fatti che hanno dovuto chiamare l’ambasciata australiana per sistemare la situazione. “Dopo più di un’ora di attesa, è venuto un funzionario e ci ha fatto firmare dei fogli dicendo che se avessimo lasciato i gate dell’aeroporto saremmo finiti in galera”, ha concluso il tiktoker.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Svolta nel caso di Saman Abbas: arrestato il padre

Missili russi in Polonia, arriva il comunicato di Mosca

Vittorio Veneto, lite in famiglia sfocia nel sangue: morto un militare di 56 anni

Disuguaglianze infantili Nord-Sud, il report di Save The Children che inchioda l’Italia: differenze shock tra Regioni

Uccide il figlio di 8 anni e poi dà fuoco alla casa: l’agghiacciante tweet della mamma orco

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com