Home » Ferrara, incidente sulla via Pomposa, auto pirata travolge ciclisti: 16enne morto sul colpo, grave un altro
Cronaca

Ferrara, incidente sulla via Pomposa, auto pirata travolge ciclisti: 16enne morto sul colpo, grave un altro

Ferrara, incidente sulla via Pomposa, auto pirata travolge ciclisti: 16enne morto sul colpo, grave un altro. La tragedia si è consumata intorno alle 22 della serata di ieri, mercoledì 30 novembre non lontano dall’abitato di Codrea (Ferrara). Qui un’auto pirata ha investito due ciclisti ed è scappato senza prestare soccorso. Un dei due ciclisti investiti è morto sul colpo. L’altro lotta per la vita. La vittima aveva solo 16 anni. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire. Sulla vicenda sono ora in corso le indagini da parte della polizia locale, che si sta occupando dei rilievi e di individuare il fuggitivo.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘Il Resto del Carlino’, i due ragazzi stavano pedalando in sella a una bicicletta, quando arriva un altro veicolo che piomba sui due giovani e li travolge. L’impatto è stato violentissimo, con una delle bici scaraventata nella scarpata a bordo strada. L’altra rimane sull’asfalto, accartocciata. Una vita viene spezzata immediatamente. L’altra è appesa a un filo. A lanciare l’allarme è stato un passante.

Ferrara, incidente sulla via Pomposa: 16enne morto sul colpo, grave un altro

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, seguiti da polizia locale, personale del 118 e vigili del fuoco. Il personale medico si occupa dei ciclisti, ma per uno di loro non possono fare altro che constatare il decesso. Per il secondo partono le manovre di soccorso sul posto. Dopo essere stato stabilizzato, viene trasportato all’ospedale di Cona, dove ora combatte la sua battaglia più importante.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sciopero dei benzinai, in arrivo stop di 72 ore consecutive: la data

Malore improvviso durante l’allenamento: muore a 22 anni il centrocampista Andrés Balanta

Assalto a portavalori sulla statale 131, auto a fuoco per bloccare il traffico: finisce in sparatoria

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com