Home » Tragico incidente a San Giustino Umbro (Perugia): 4 giovani morti sul colpo, anche una 17enne
Cronaca

Tragico incidente a San Giustino Umbro (Perugia): 4 giovani morti sul colpo, anche una 17enne

Tragico incidente a San Giustino Umbro (Perugia): 4 giovani morti sul colpo, anche una 17enne. Tragico incidente a San Giustino Umbro (Perugia). Tragico incidente a San Giustino Umbro, in provincia di Perugia, dove quattro ragazzi sono morti dopo che l’auto su cui viaggiavano, una Fiat Punto, è uscita di strada. Le vittime avevano tra i 17 e i 22 anni e tornavano da una festa di compleanno. Subito dopo si erano messi in auto per recarsi in discoteca a San Sepolcro.

Le vittime sono due ragazze, di 17 e 22 anni, e due ragazzi, di 20 e 21 anni. Tutti originari di Santa Maria Tiberina e di Città di Castello. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del 118. Inutili i soccorsi, purtroppo per i giovani non c’è stato nulla da fare, sono morti tutti sul colpo.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la vettura sulla quale viaggiavano i quattro ragazzi, per cause tutt’ora al vaglio, è uscita di strada e si è schiantata. Tra le possibili cause c’è quella della strada bagnata visto che l’auto è uscita di strada lungo un rettilineo. La vettura è prima finita in una cunetta e quindi contro il muro di contenimento di un ponte. Sul posto anche i carabinieri della compagnia tifernate per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a San Giustino Umbro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Infezioni da streptococco, sei bambini morti nel giro di pochi giorni: scatta l’allarme tra Inghilterra e Galles

Partita di Monopoly in famiglia finisce in dramma: uomo spara al padre e alla sorella

Tragico incidente a San Giustino Umbro (Perugia): 4 giovani morti sul colpo, anche una 17enne

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com