Home » Auto piomba sui poliziotti: la ‘premonizione’ dell’agente salva 2 vite – VIDEO
Cronaca World

Auto piomba sui poliziotti: la ‘premonizione’ dell’agente salva 2 vite – VIDEO

Auto piomba sui poliziotti: la ‘premonizione’ dell’agente salva 2 vite. È successo nella tarda serata dello scorso lunedì, 26 novembre, a Ocala, nello Stato americano della Florida. Qui una volante della polizia della contea di Marion, durante un pattugliamento di routine, hanno fermato un veicolo con alcuni giovani a bordo. Gli agenti hanno chiesto agli occupanti dell vettura di scendere per poter eseguire tutti i controlli e si sono tutti sistemati a bordo strada, eccetto due giovani appoggiati sull’auto della polizia.

Uno degli agenti ha subito chiesto ai due di spostarsi, chiedendo loro di mettersi al sicuro all’esterno della carreggiata. Un consiglio fortunatamente ascoltato dai due ragazzi che si spostano. E proprio in quel momento arriva un’auto a tutta velocità che piomba sulla pattuglia. Un impatto violentissimo che non si è trasformato in una strage solo perché uno dei poliziotti ha avuto una premonizione: “spostatevi che un’auto potrebbe urtare la volante e farvi msle”, ha detto l’agente Latham.

L’altro poliziotto, l’agente Marton è stato gettato a terra dall’impatto ma è rimasto illeso e, anzi, ha subito prestato soccorso all’automobilista e al passeggero dell’auto che è piombata sui poliziotti. Entrambi sono rimasti feriti, ma non in pericolo di vita. L’ufficio dello sceriffo della Contea di Marion raccomanda di prestare molta attenzione quando si incrocia un veicolo fermo a bordo strada, limitando la velocità e di passare il più lontano possibile dal veicolo fermo. “Per favore, fai la tua parte per proteggere i soccorritori e gli altri e ricordati di spostarti!”, si legge in una nota. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Infezioni da streptococco, sei bambini morti nel giro di pochi giorni: scatta l’allarme tra Inghilterra e Galles

Tragico incidente a San Giustino Umbro (Perugia): 4 giovani morti sul colpo, anche una 17enne

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com