Home » Va in travaglio mentre sta al McDonald’s: dipendenti la fanno partorire e lei chiama la figlia “Little Nugget”
Curiosità

Va in travaglio mentre sta al McDonald’s: dipendenti la fanno partorire e lei chiama la figlia “Little Nugget”

Va in travaglio mentre sta al McDonald’s: dipendenti la fanno partorire e lei chiama la figlia “Little Nugget”. È successo ad Atlanta, nello Stato americano della Georgia. Qui una donna ha partorito all’interno di un McDonald’s e ha dato al figlio un nome a dir poco particolare. Alandria Worthy, questo il nome della protagonista, era in travaglio e stava andando in ospedale quando ha chiesto al suo fidanzato, Deandre Phillips, di fermarsi per poter andare in bagno. Si sono fermati in un McDonald’s e invece di tornare a casa con i Big Mac, la coppia se n’è andata con una neonata. “Sono andata in bagno quando mi sono rotte improvvisamente le acque”, ha spiegato Worthy a 11 Alive.

La donna ha iniziato a urlare e Tunisia Woodward, il direttore del ristorante, le è subito corsa in aiuto, restando abbastanza sorpreso. “Pensavo stessero scherzando, ho aperto quella porta, non ho visto nessuno, ma ho visto dei piedi, ho aperto l’altra porta e lei era su questo gabinetto sdraiata e urlava. Così sono andato a dire alla mia squadra, ‘Oggi avremo un bambino'”, ha sottolineato.

Woodward ha chiamato due dei suoi dipendenti per aiutarlo, Sha’querria Kaigler e Keisha Blue-Murray. I tre si sono preparati ad assistere con la consegna. “Sha’querria ha preso il telefono, ha composto il 911. Keisha è corsa, guardando verso la porta”. A quel punto, Phillips è entrato al McDonald’s per controllare la sua fidanzata e l’ha trovata circondata dai tre dipendenti.

Va in travaglio mentre sta al McDonald’s: partorisce nel bagno grazie ai dipendenti

“Era in bagno a urlare. Stavo cercando di calmarla perché stava andando fuori di testa. Le dicevo ‘respira, sei una combattente’. Ero al telefono con il servizio di emergenza, gli operatori ci dicevano cosa fare. Una cosa positiva è stata che in quel momento c’erano molte persone, perché non sarei stato in grado di fare tutto da solo mentre eravamo in macchina e nel traffico”, ha detto Phillips.

I dipendenti di McDonald’s hanno dato alla ragazza un simpatico soprannome incentrato su McDonald’s. “Ho detto che lo chiameremo Little Nugget. Questo è il suo soprannome: ‘McDonald’s Little Nugget’ “, ha detto Woodward. “Anche i miei genitori adoravano il nome. Abbiamo detto: ‘Okay, gli sta bene. ‘Little Nugget”, ha detto Phillips.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scopre chi non raccoglie deiezioni del cane: mette la cacca in una busta e la spedisce alla proprietaria

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com