Home » Usa, l’ex calciatore DaMarcus Beasley perde denti in Tv: l’imbarazzo in diretta – VIDEO
Curiosità Sport

Usa, l’ex calciatore DaMarcus Beasley perde denti in Tv: l’imbarazzo in diretta – VIDEO

Usa, l’ex calciatore DaMarcus Beasley perde denti in Tv: l’imbarazzo in diretta. È successo la scorso domenica, 4 dicembre, dopo la vittoria dell’Inghilterra contro il Senegal nel match valido per gli ottavi di finale di Qatar 2022. L’ex calciatore statunitense DaMarcus Beasley ha perso uno dei suoi denti pochi istanti prima di andare in onda per FOX Sports. L’ex centrocampista ha dovuto metterselo in tasca poiché non poteva muoversi dalla postazione dove era impegnato per commentare la partita. DaMarcus Beasley è considerato una vera e propria leggenda negli States. È l’unico americano ad aver giocato quattro Mondiali, il primo nel 2002 e l’ultimo nel 2014. L’ex calciatore ha giocato 126 volte con la maglia a stelle e strisce e segnato 17 gol in 16 anni.

Il 40enne è stato colto alla sprovvista dall’incidente inaspettato dopo le trasmissioni del canale statunitense della vittoria per 3-0 dell’Inghilterra contro il Senegal e della vittoria della Francia sulla Polonia (3 -1). Beasley è stato poi rimproverato dalla conduttrice televisiva Kate Abdo, poi ha scherzosamente promesso di non “tornare mai più” nel programma Tonight di Fox Sports. “Ogni volta che vengo in questo show hai sempre qualcosa. La corona dal mio dente si è staccata 20 secondi prima di andare in onda, l’ho messa in tasca e ho iniziato lo spettacolo”, ha detto Beasley.

DaMarcus Beasley perde denti in Tv: l’imbarazzo in diretta per l’ex calciatore

La sua apparizione in diretta TV arriva il giorno dopo che gli Stati Uniti sono stati eliminati agli ottavi di finale della Coppa del Mondo dall’Olanda (3-1) ad Al Rayyan. Il risultato è stato lo stesso del 2010 e del 2014. Beasley, oggi comproprietario del Fort Wayne FC, ha anche giocato in Europa nelle fila del PSV, Manchester City, Glasgow Rangers e Hannover 96. Nel suo palmares figurano cinque CONCACAF Gold Cup con la sua nazionale. Sempre con gli Usa, ha fatto parte della squadra che ha centrato i quarti di finale, migliore prestazione degli Stati Uniti in Coppa del Mondo in oltre mezzo secolo. Di seguito il video dell’incidente pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Juventus-Sassuolo, i giudici: “Operazioni di favore. In pericolo lealtà competizione”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com