Home » Coppia non riesce ad avere figli e fa inseminazione: in attesa di parto gemellare record
News World

Coppia non riesce ad avere figli e fa inseminazione: in attesa di parto gemellare record

Coppia non riesce ad avere figli e fa inseminazione: in attesa di parto gemellare record. Una coppia che non riesce ad avere figli si rivolge ad uno specialista e quello che poteva essere un dramma ha invece un epilogo a lieto fine. Diamo nello Stato americano del Mississippi, dove Shawn e Haylee Ladner avevano sempre desiderato una famiglia numerosa con molti bambini. Purtroppo la donna aveva però subito due aborti spontanei. Così, per paura di non riuscire a diventare madre ha preso la decisione insieme al marito.

I due però mai si sarebbero aspettati risultati così. Infatti, dopo i primi sentori Haylee ha scoperto di essere incinta e dell’ecografia il dottore ha contato ben cinque pargoli in arrivo. La donna aveva notato che i suoi numeri di ormoni della gravidanza erano “super, super alti”, ma ha pensato che probabilmente aspettasse 2 “gemelli”. Ma quando il dottore ha detto loro che stavano aspettando cinque bambini, i futuri genitori sono rimasti perplessi e senza parole. La donna è incinta di cinque mesi e conosce già il sesso dei bambini. Saranno quattro femmine e un maschio.

Coppia non riesce ad avere figli: in attesa di 5 gemelli con l’inseminazione intrauterina

I due futuri genitori hanno anche già scelto il nome: si chiameranno Adalyn Elizabeth, Magnolia Mae, Malley Kate, Everleigh Rose e il loro figlio, Jake Easton. “Uno ha diviso quattro volte e ha fatto quad identici e l’altro ha fatto il singleton”, ha detto la donna felice. La coppia si è sposata nel 2019 sapeva di voler avere una famiglia numerosa con almeno quattro figli. Ma dopo lei aveva subito due aborti spontanei. Quindi era terrorizzata di non riuscire a concepire. Così si sono rivolti all’inseminazione intrauterina (IUI), che ha funzionato perfettamente.

Si tratta di una procedura di inseminazione artificiale che prevede l’inserimento dello sperma nell’utero nel momento in cui un’ovaia rilascia uno o più ovuli. “È la più grande benedizione di tutta la mia vita perché non pensavo che sarei stato io. Sentivo che non avrei nemmeno potuto averne uno o che sarei stato fortunata ad averne uno”, ha detto la domna, WLBT News. Le probabilità di concepire cinque gemelli naturalmente sono una su 60 milioni. Con la tecnologia riproduttiva questa possibilità sale a sei su 10.000, secondo un rapporto.

Quando gli è stato chiesto se hanno in programma di avere altri figli dopo l’arrivo dei loro cinque fagottini di gioia, il futuro papà ha scherzato: “Sicuramente no… cinque sono sufficienti”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Bimbi nati con fecondazione in vitro sono più intelligenti ma hanno due problemi: la scoperta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com