Home » Pagati per mangiare formaggio prima di andare a letto: mille euro per valutare gli effetti durante il sonno
Curiosità

Pagati per mangiare formaggio prima di andare a letto: mille euro per valutare gli effetti durante il sonno

Pagati per mangiare formaggio prima di andare a letto: mille euro per valutare gli effetti durante il sonno. Ti piacerebbe essere pagato per mangiare formaggio e dormire nel tuo letto in nome della scienza? Sei fortunato. Il sito di recensioni di materassi Sleep Junkie desidera sapere se alcuni formaggi possono causare incubi se mangiati prima di andare a letto.

Cinque “tester di formaggi” scelti riceveranno una lista con i tipi da mangiare da casa e verrà detto loro di registrare sogni e incubi, la qualità del sonno e i livelli di energia. I ricercatori stanno offrendo agli americani mille dollari per partecipare a uno studio di tre mesi e verificare se c’è qualcosa di vero in una teoria che si tramanda da diverse generazioni.

I candidati devono avere almeno 21 anni e possedere uno smartwatch o un fitness tracker che monitora il sonno. Devono anche avere un programma di sonno coerente, non soffrire di problemi di sonno e non avere intolleranze al diario o al lattosio. Nell’elenco saranno inclusi formaggi erborinati, duri, a pasta molle e lavorati, oltre a formaggi vegani e senza lattosio.

Pagati per mangiare formaggio: il modulo per candidarsi

I cinque fortunati dovranno mangiare il formaggio ogni sera alla stessa ora, prima di andare a letto, per una settimana, con una pausa di sette giorni ogni formaggio per garantire risultati accurati. I partecipanti dovranno inoltre fornire i dati sulla qualità del sonno acquisiti attraverso il proprio smartwatch e una valutazione scritta della qualità del sonno, dei livelli di energia durante la settimana e di eventuali feedback su sogni e incubi.

L’esperimento inizierà a marzo e durerà fino a maggio. Sleep Junkie ha detto che sta cercando persone che siano “autonome, oneste, con buone capacità di scrittura e che si divertano sia a dormire che a mangiare”. Le persone dovranno dormire da sole per tutta la durata dell’esperimento. Per candidarsi basta compilare questo modulo, fornendo le informazioni di base e il motivo per cui vogliono diventare un assaggiatore di formaggi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Pagati per fumare cannabis, team scienziati cerca 6mila consumatori per una sperimentazione pionieristica

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com