Home » Procedura al Botox finisce male: 35enne rimane col mento sfigurato – VIDEO
Curiosità

Procedura al Botox finisce male: 35enne rimane col mento sfigurato – VIDEO

Procedura al Botox finisce male: 35enne rimane col mento sfigurato. Una donna di 35 anni è rimasta con mento sfigurato dopo una procedura al Botox finita male. Megan Carlisle, questo il nome della protagonista statunitense, ha pubblicato un video su TikTok dove mostra i risultati del Botox che le ha lasciato il mento sfigurato, con uno strano gonfiore e un aspetto bitorzoluto. Mentre il Botox è entrato in azione pochi giorni dopo e il suo mento si era rilassato e stava tornando alla normalità, molti spettatori hanno avvertito di provare la stessa cosa quando hanno eseguito la procedura cosmetica.

“Mettiti il ​​botox nel mento, hanno detto… wtf”, dice la 35enne nella clip intitolata “Il peggior incubo del marito”. Megan, che lavora come parrucchiera, ha mostrato agli spettatori cosa le aveva fatto il Botox sul mento. Mentre sembrava normale con il viso rilassato quando tendeva i muscoli, il suo mento appariva bitorzoluto e irregolare. Il filmato ha ottenuto più di 9,3 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti. ”Cancellare il mio appuntamento adesso!” uno spettatore ha scritto.

Procedura al Botox finisce male

A molte donne è successa la stessa cosa quando hanno fatto la procedura, ma la maggior parte ha affermato che gli effetti collaterali sono durati solo pochi giorni prima di sparire. “Aspetta, è successo a me… è stato spaventoso. È andato via dopo una settimana. E non sembrava più così”, si legge tra i tanti commenti.

”Mi sono fatto fare il mento una volta e mai più. Era così incasinato”, ha aggiunto un altro utente. Qualcuno ha detto che il Botox li ha lasciati “assomigliare a Buzz Lightyear”, mentre un altro ha detto che “ha riso per due mesi” e ha definito il suo mento un “tootsie roll”. Altri hanno condiviso i loro pensieri su cosa avrebbe potuto far reagire il mento di Megan in quel modo. La donna ha poi condiviso un altro aggiornamento con i suoi follower dicendo che il suo mento era tornato alla normalità dopo una settimana e mezza. “È tutto a posto, sono molto contenta di come appare”, ha detto in un video di follow-up.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Zigomi più grandi del mondo, influencer si inietta filler dermico in diretta Instagram

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com