Home » Dimenticata sullo scuolabus per 5 ore: bimba di 3 anni d’urgenza in ospedale con una grave disidratazione
Cronaca World

Dimenticata sullo scuolabus per 5 ore: bimba di 3 anni d’urgenza in ospedale con una grave disidratazione

Dimenticata sullo scuolabus per 5 ore: bimba di 3 anni d’urgenza in ospedale con una grave disidratazione. È successo lo scorso venerdì, 10 marzo, a Shepparton, nel Nord del Victoria, in Australia. Qui una bambina di 3 è stata dimenticata sullo scuolabus che doveva portarla all’asilo ed ha rischiato di morire. In Australia in questo periodo è estate e le temperature superano i trenta gradi. Un dettaglio di non poco conto che ha provocato alla piccola una grave disidratazione.

A denunciare l’accaduto è stata la mamma della bambina, rimasta allacciata sul sedile dell’autobus dell’asilo nido per cinque ore. La donna ora chiede risposte su come sia potuto accadere il pericoloso presunto errore. La bimba era salita alle 9:15, caricata come al solito da suo padre, sul mezzo diretto al nodo che si trova a soli 3 km da casa. Ma verso le 15:30 i genitori hanno ricevuto una telefonata che li avvisava della corsa al Goulburn Valley Hospital. La polizia del Victoria sta ora indagando sull’incidente.

Dimenticata sullo scuolabus per 5 ore: bimba di 3 anni in ospedale

Quando sua madre è arrivata in ospedale la bambina aveva la febbre a 38,4. Soffriva anche di una grave disidratazione. La mamma, che ha altri due figli, si è arrabbiata non poco con l’asilo e si è sfogata con un post al vetriolo mentre la piccola era ancora in ospedale. ”Prometto che mi vedrai per prima cosa lunedì mattina!! Voi fo**ute stro*** incapaci avete lasciato mia figlia di 3 anni nel fo**uto autobus tutto il giorno dalle 9:15 alle 15:00″, ha scritto. La è stata ricoverata in ospedale durante la notte e rilasciata sabato.

La donna, sebbene sia stata contattata dal direttore del Lulla’s Children and Family Center, ha affermato di non aver ricevuto una spiegazione completa su quanto accaduto. Inoltre, ha detto che la bimba si “chiude” quando parla dell’esperienza e ha avuto disturbi del sonno dopo l’incidente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Chieti, bimbo si addormenta sullo scuolabus e viene dimenticato: a 4 anni torna a casa dei nonni da solo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com